Lecco, Lecco · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1734 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1734 giorni faMi sposo l' anno prossimo e mi piacciono sue location ma non ao quale scegliere
1734 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho partecipato al post di Mary
1734 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1738 giorni faHo partecipato al post di Viviana
1738 giorni faHo partecipato al post di Matteo
1738 giorni faHo partecipato al post di Debora
1740 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1740 giorni faSabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire fuori qualche problema o nella sfortuna un focolaio...
1740 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
Ho partecipato al post di Francesca
1740 giorni fa
1746 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1796 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1796 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Angelica
1797 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM