Monte Isola, Brescia · Da Marzo 2020
Ho fatto della mia passione un lavoro: scrivo di vino vista lago ❤️ Convivo con Francesco e siamo molto felici 🥰
- Sposa VIP
- 5.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bianca
2020 giorni fa
Ciao a tutte di che colore saranno le vostre fedi? A me piace il color champagne lo fa solo polello al momento e ha un prezzo alto vedremo più avanti se verrà fatto anche da altri
Ho caricato una foto nel post di Anna
2022 giorni fa
Salve insieme alla fede portate anche l’anello di fidanzamento o no? L’oro si consuma di più se c’è un’altro anello vicino? So che l’oro con il tempo si consuma. Postate le vostre foto e datemi una vostra opinione. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2023 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2036 giorni fa
Ciao sposini, buona domenica e benvenuto Novembre! 😍 Adoro questo periodo dell’anno! ❤️ Volevo chiedervi di mostrare le vostre fedi, per farci un’idea... abbiamo adocchiato due/tre modelli ma vorremmo scegliere bene, dato che abbiamo ancora molto...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2053 giorni fa
Non vorrei che sembrasse un compleanno il mio matrimonio sinceramente.. Mi vergogno un po' a vestirmi in abito da sposa con a malapena 30 persone.. Aiutooooooooooo
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2053 giorni fa
Ragazze a quanto ammonta il vostro budget ? Andate sul risparmo oppure non baderete a spese? ❤
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2062 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2064 giorni fa
Buonasera!!! 👰 Parliamo del bouquet, l'accessorio per eccellenza di una sposa e va a completare l'outfit 🤪😍 Il bouquet a cascata è perfetto x le spose che scelgono un abito ampio da principessa purché non bassine 🤣 Quello piccolo e compatto per le...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2064 giorni fa
Ciao Community, questa domenica, 4 ottobre 2020 festeggiamo insieme la Giornata Mondiale degli animali, amici indispensabili anche alle nostre nozze. Chi di voi li porterà anche al matrimonio? O ha scelto per loro un ruolo importante? Vi lascio con...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2066 giorni fa
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Ho caricato una foto nel post di Serena
2076 giorni fa
Ciao... Ci siamo innamorati delle fedi Polello... Chi le ha scelte? Avete foto? Grazieee😊😊
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2081 giorni fa
Ciao! Stasera sono troppo felice: ho appena ricevuto il video che ho chiesto di realizzare al mio fornitore che ho scoperto qui su matrimonio.com Innamorati Wedding Studio. È stupendo, esattamente come lo desideravo! Un video brevissimo, solo 3...
Ho caricato una foto nel post di Guia
2087 giorni fa
Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo 😍😍😍
2089 giorni fa
Esattamente tutto come lo avevo immaginato! E ora partiamo per Matera! Un bacio grande!
2090 giorni fa
2091 giorni fa
Buongiorno a tutte 🥰 Tra 8 ore ci sposiamo e sono molto felice! Vi lascio un’anteprima delle mie unghie, alla fine un semplice bianco con un decoro a forma di cuore con metà perline in oro bianco e metà in oro rosa come le nostre fedi. Per fortuna...
Fotografi garanzie ANFM