Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Leda
484 giorni fa
Qualcuna di voi ha qualche idea e consigli sul matrimonio sui toni color pastello? Vorrei fare quel tema ma mi preoccupa un po’ trovare il materiale dato che vorrei fare il la maggior parte delle cose
Ho partecipato al post di Leda
484 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
498 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
498 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
498 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
502 giorni faSono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
502 giorni faLa versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un secondo vestito! Abiti da sposa due pezzi e modelli...
502 giorni faE nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social nel corso della giornata. Ne contratteresti uno...
502 giorni faQueste sono le due opzioni
673 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
687 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
704 giorni faMi è sorto un gran dubbio.. Appena abbiamo deciso di fare il rito simbolico abbiamo pensato di far celebrare il tutto a nostro cognato: volevamo qualcosa di unico, personale e che rimanesse impressa ai nostri inviati. Oggi siamo andati a fermare la...
715 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
732 giorni fa
Ho creato un post
733 giorni faAbbiamo invitato 70 persone e ci ritroviamo con 50 conferme 🥲🥲🥲 cosa si fa in questi casi con i fornitori che avevamo tarato su 60/70 invitati??? Sono in crisi… vi è mai capitato di avere cosi poche conferme rispetto agli inviti???
Fotografi garanzie ANFM