'Milano', Milano · Da Maggio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2108 giorni faRagazze L altro giorno vi ho scritto che il TSH mi è uscito a 5600 (dovrebbe essere tra 0,27 e 4500).. oggi ho ritirato i nuovi esami fatti per capire cosa non funziona di preciso sempre riguardante la tiroide .. che ne pensate ? A me sembra di aver...
Ho partecipato al post di July
2111 giorni fa
Ho creato un post
2111 giorni faRagazze cosa ne pensate di questi risultati ? Ho. Aiuto solo che ho in infezione anche se non ho nessun sintomo .. per il resto vedo che amh dovrebbe essere perfetto nonostante ho la di drone PCOS.. voi che altri vedete ? Grazie ♥️
Ho partecipato al post di Sara
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
2112 giorni fa
2122 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2123 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2123 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
2123 giorni faRagazze non capisco .. martedì alle 10 faccio questi test dopo 47 giorni dall ultimo ciclo, ovaie micropolicistiche e cicli anovulatori.. a mezzogiorno ho fatto la visita dalla fine e ha detto che ho ovulato giorni prima .. ma allora perché i test...
Ho ottenuto una medaglia!
2123 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
2124 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM