Carpi, Modena · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1259 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1261 giorni faCiao Sposo! 🤵 Fai sognare delle Admin romantiche e raccontaci: dopo quanto tempo hai fatto la proposta? 💍 *** Vota, commenta e raccontaci! 😍
Ho partecipato al sondaggio di Annamaria
1278 giorni fa
1278 giorni faSono molto indecisa se aggiungere o meno a fine ricevimento un angolo extra, dal momento che il budget è limitato, preferirei farne a meno, in più ho paura che possa essere uno spreco di soldi poiché superfluo e inutile, voi che ne pensate?
1280 giorni faBuongiorno a tutte, abbiamo un dubbio sulla durata del matrimonio. Siamo indecisi se organizzare il matrimonio dal mattino con pranzo e cena oppure solo al pomeriggio con cena. Il dubbio è sorto in quanto abbiamo tanti amici con bimbi piccoli e...
Ho partecipato al post di Laura
1284 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1287 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1287 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1287 giorni fa
Ho partecipato al post di Adela
1288 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
1289 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1300 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1300 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1301 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1308 giorni fa
1308 giorni faSecondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
Fotografi garanzie ANFM