Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 4.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1692 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1695 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
1701 giorni faA me piace tantissimo questo colore e lo riprenderò negli addobbi al locale, nei fiori, nel bouquet, bomboniere ecc... Per le partecipazioni come vi sembra? È la busta esterna
1701 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
Ho partecipato al post di Melissa
1701 giorni fa
Ho partecipato al post di Fanny
1701 giorni fa
Ho partecipato al post di Dany
1703 giorni fa
1704 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
1704 giorni faBuonasera sposine 💕 Finalmente credo di aver trovato la bomboniera per il mio matrimonio a tema erbe aromatiche e fiori 🌱🌼 È un vasetto in ceramica con all'interno un dischetto di torba (terra compattata) e semi da cui poi cresceranno piantine di...
1706 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a chi è già mamma principalmente. Dobbiamo decidere se prendere la fascia o il marsupio. Esteticamente credo sia più carina la fascia, forse un po' più scomoda da indossare ma credo vada meglio per i neonati, giusto? Il...
Ho partecipato al post di Amely💝
1712 giorni fa
1720 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1723 giorni faSono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
Ho partecipato al post di Melissa
1726 giorni fa
1726 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1726 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Fotografi garanzie ANFM