Ro, Ferrara · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
1380 giorni faCiao mamme! Se vi va mi piacerebbe sentire molto le vostre storie riguardo IL SECONDO FIGLIO. Noi abbiamo una bimba di 15 mesi e ci piacerebbe moltissimo avere il secondo, tengo a precisare che abbiamo messo molto per fare la prima anche se siamo...
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho partecipato al post di Gaia
1843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1889 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho partecipato al post di Roby❤️
1926 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
1927 giorni fa
Ho creato un post
1929 giorni faCiao mamme 😍 Ho il termine il 21 aprile e sto pensando che roba comprare alla bimba , cottone leggero, doppio oppure ciniglia . Maniche lunghe solo qualche paio oppure di più ... Sono alla prima gravidanza e mi sento una incapace... vi ringrazio ♥️♥️...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho creato un post
1947 giorni faBuongiorno ragazze, vi spiego la mia situazione. Da due giorni ho notato di aver perso il gusto e olfatto 😶 così al improvviso Altri sintomi non ne ho tranne sentirmi leggermente debola. Adesso voglio fare il test per vedere se sono positiva al...
Ho partecipato al post di Sabrina
1952 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1955 giorni fa
Ho creato un post
1979 giorni faBuonasera mamme. Sono di 18 settimane e stamattina sono svenuta per la prima volta nella mia vita dopo aver avuto una nausea tremenda. La ginecologa telefonicamente mi ha detto che ho avuto un calo di pressione... ma devo dire che la pressione l’ho...
Ho partecipato al post di Melissa
1985 giorni faVuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana
Fotografi garanzie ANFM