Bologna, Bologna · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 3.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1920 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
1920 giorni fa
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1951 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1952 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Ho partecipato al post di Milena
1958 giorni faHo partecipato al post di Stefania
1963 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1966 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
Ho partecipato al post di Lorenza
1974 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1974 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Ho partecipato al post di Valentina
1974 giorni faHo partecipato al post di Gloria
1974 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1975 giorni faHo partecipato al post di Noemi
1979 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1979 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
Ho partecipato al post di Isidora
1984 giorni faHo partecipato al post di Maria&Pietro
1986 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM