Monte San Giusto, Macerata · Da Agosto 2020
- Sposa Saggia
- 1.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
840 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
842 giorni faScelta delle fedi
842 giorni faSarebbe bello avere un tema xil matrimonio ma nn mi viene in mente niete..
843 giorni faSpose e sposi ecco a voi il mio principe È bellossimo Non avete alternative è bello bello belloo
843 giorni faNon so se la mia sia solo un po’ d’ansia, ma mi capita di ripensare al momento fi queste scelte e domandarmi se ho fatto o meno la scelta giusta. L’abito l’ho trovato nel primo atelier visitato e, tra le opzioni selezionate, è stato l’unico che mi ha...
843 giorni faCiao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli...
843 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...
843 giorni faCiao, oggi mi rivolgo soprattutto agli sposini del sud Italia: voi avete trovato disponibilità negli alberghi per gli ospiti fuori regione? Vi spiego: noi per giugno in Puglia abbiamo iniziato ad informarci ad agosto e ci hanno detto che ci avrebbero...
843 giorni faAvevo fatto un post a riguardo, chiedendo se fosse adatto alle foto in Reggia di Venaria, il vestito rosa a fiori in foto, e se si abitasse al tema del matrimonio (Londra tra regency e epoca vittoriana). Adesso mi sono ricordata di un vestito che ho...
843 giorni faCosa ne pensate? Secondo voi è fattibile?
847 giorni faHo partecipato a un sondaggio
847 giorni faCiao, provo a riproporre il sondaggio per vedere se me lo pubblica 😁 In sostanza, inizialmente pensavamo di andare in Australia+Fiji per il viaggio di nozze, ma poi abbiamo rinunciato perché costosa, difficile organizzazione (logistica +...
850 giorni faQualcuno è mai stato a Masseria San Lorenzo a Lecce? La location è molto bella, ma vorrei recensioni riguardo il servizio e il cibo. Grazie
850 giorni faSalve a tutte 😊 Stiamo acquistando una cucina per la nuova casa e ci hanno proposto gli elettrodomestici AEG (frigo, forno, microonde, lavastoviglie e piano cottura ad induzione). Non avendone esperienza diretta, ci piacerebbe conoscere le vostre...
852 giorni faTra le cose più apprezzate del nostro portale, senza dubbio, ci sono le tools: la sezione dedicata agli strumenti necessri per organizzare il matrimonio dei sogni! Quale delle varie tools usi di più? Vota e dicci il perché nei commenti! 👇 © Agnese...
856 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
Fotografi garanzie ANFM