Genova, Genova · Da Agosto 2020
Biologa con la passione per il mare e i dolci
- Super Sposa
- 3.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1439 giorni fa
Ciao avrei bisogno di un aiuto anzi un consiglio… Devo sposarmi il 10 giugno del 2023 ma ancora non ho idee ben chiare per quanto riguarda il colore o il tema, a me piacerebbe una cosa molto romantico con tipo centri tavola con vasi di fiori ma non...
Ho partecipato al post di Valentina
1439 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1439 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1439 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
Ho partecipato al post di Lucrezia
1439 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1439 giorni fa
Ciao sposine! Io e il mio compagno ci sposiamo a settembre, in una tenuta in Toscana, causa costo eccessivo non faremo il rito civile in loco ma andremo in comune il giorno prima e poi procederemo il giorno successivo ad un rito simbolico in...
Ho partecipato al post di Aurora
1439 giorni fa
1439 giorni faSulle mani farò il babyboomer. Per i piedi invece la mia estetista mi ha consigliato tre opzioni che starebbero bene. Voi cosa scegliereste? Io sono indecisa
Ho partecipato al post di Silvia
1439 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1440 giorni fa
1440 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1440 giorni fa
Ciao a tutte, sono ufficialmente nel panico perché non sono convinta della mia scelta! Premetto che il mio ideale era l’abito della Ferragni (il primo), che infatti ho cercato di replicare con combinabile composto da tutina in pizzo + gonna in tulle....
Ho partecipato al post di Giovanna
1440 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1441 giorni fa
1441 giorni faSalve sposine, vorrei chiedervi se preferireste prepararvi per il vostro giorno speciale a casa vostra oppure in trasferta nel luogo dove si terrà il ricevimento, se ovviamente vi tratterrete in struttura la notte prima del lieto evento.
Fotografi garanzie ANFM