Savona, Savona · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
608 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
608 giorni faCome vi farete pervenire i regali di nozze? Quale mezzo avete utilizzato?
Ho partecipato al sondaggio di Eugenia
608 giorni fa
608 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
Ho ottenuto una medaglia!
608 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
608 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
608 giorni fa
608 giorni faQuale delle due scegliereste?
Ho partecipato al post di Valentina
608 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
608 giorni fa
608 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
Ho partecipato al post di Kelly
613 giorni fa
613 giorni faCiao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova dell'abito. Mi hanno detto poi che fino a giugno devo...
Ho partecipato al post di Stefania
613 giorni fa
613 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
613 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM