Terni, Terni · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1477 giorni faScrivo per chiedere consigli su come "gestire" la questione addio al nubilato, dato che ho una situazione un po' particolare... In pratica, la mia testimone è all'ottavo mese di gravidanza e vive a Roma (un'ora circa da qui), dove non c'è più...
Ho creato un post
1493 giorni faMi sento un po' fuori posto a leggere alcuni commenti qui, ma vorrei strapparvi una risata e vedere se c'è qualcun'altro qui come me... In pratica io non amo molto il mare, ma lavorando parecchio all'aperto e d'estate mi ritrovo quasi sempre con...
Ho creato un post
1527 giorni faBuonasera, sapete grosso modo i prezzi per gli abiti da sposo da Come in una favola? Ovviamente i prezzi indicativi, giusto per farsi un'idea... Grazie!
Ho creato un post
1534 giorni faI confetti saranno 5 nel sacchetto della bomboniera e non faremo confettata (Non ci piace e da noi non si usa). Come segnaposti stiamo facendo dei segnalibri dipinti e confezionati a mano da me, ma non so se metterci solo la decorazione (nastrini...
Ho creato un post
1542 giorni faCerchiamo una gioielleria per il regalo per il testimone dello sposo e vorremmo qualche consiglio. Purtroppo quelle che conosciamo hanno poca scelta per uomo e non abbiamo un budget altissimo... in base a ciò che ci hanno detto nella gioielleria dove...
Ho creato un post
1545 giorni faStiamo valutando un breve viaggio di nozze in Italia a giugno e ci piacerebbe la costiera amalfitana (un po' di mare ma non troppo, passeggiate, storia e archeologia...), ma abbiamo visto che alcuni sconsigliano di farla in macchina, per difficoltà...
Ho creato un post
1646 giorni faQualcuno sa come si può personalizzare la sezione "Conferma presenze" sul proprio sito web di matrimonio.com? Ora ho fatto la prova cercando un nome, ma, nell'elenco di omonimi che esce, il cognome viene solo con l'iniziale puntata... Ad esempio se...
Ho creato un post
1657 giorni faVorrei comprare dei fogli di carta kraft per fare sia le partecipazioni sia i coni portariso... Per entrambi vanno bene fogli da 200g secondo voi? Questa è l'idea per la partecipazione:
Ho creato un post
1660 giorni faFra pochi giorni farò una prova trucco e acconciatura per sapere se la persona che ho trovato è adatta a me e quindi fermarla... Per i capelli ho le idee abbastanza chiare, ma per il trucco cerco consigli: a cosa devo fare attenzione in particolare?...
Ho creato un post
1668 giorni faQualcuno di voi è mai stato alla fiera "Roma Sposa"? Com'è? Non riesco a capire se vale la pena, considerando che non sono di Roma e quindi se ci sono solo i fornitori della zona non ha molto senso per me...Se invece ci sono anche cose da comprare,...
Ho creato un post
1731 giorni faProssimamente devo cercare le scarpe e vorrei un consiglio... Se volessi delle scarpe non bianche e riutilizzabili, che colori consigliereste? Il vestito è piuttosto semplice, scivolato, bianco, con gonna liscia e corpetto con un po' di pizzo, mentre...
Ho creato un post
1797 giorni faSecondo voi, sposandomi a giugno dell'anno prossimo, va bene cercare l'abito a ottobre? Purtroppo lo cercherò lontano da dove vivo perché mia madre ci tiene ad andare in un certo atelier, ma a luglio e settembre ho problemi a muovermi causa lavoro......
Ho creato un post
1813 giorni faHo bisogno di un consiglio... Fra pochi giorni vedrò dopo molto tempo gli amici e sarà l'occasione per avvisarli del matrimonio, ma tra questi ci sarà anche la persona a cui vorrei chiedere di farmi da testimone... Il problema è che non so se è...
Ho creato un post
1819 giorni faQualcuno di voi ha fatto (o farà) i centrotavola con piante in vaso? Come li avete fatti? Mettete qualche foto se vi va! Ve ne siete occupati da soli o ha fatto tutto il fioraio? Quanto avete pagato? A me piacerebbe molto, sia per lo stile (rustico,...
Ho creato un post
1822 giorni faAvrei bisogno di un consiglio riguardo al ristorante... È bellissimo, ci piace molto, il menù proposto sembra molto buono e il prezzo corretto, ma ci siamo andati a mangiare due volte e sono state molto diverse tra loro, quindi ora soprattutto il mio...
Ho creato un post
1873 giorni faHo visto che molte spose (e sposi) vivono all'estero... Posso chiedervi adesso com'è la situazione per venire in Italia? Sono previsti tamponi o quarantene o altro? So che dall'Inghilterra ad esempio non si può uscire senza un motivo di lavoro o...
Fotografi garanzie ANFM