Taranto, Taranto · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faSecondo voi se è si da fare beneficienza, quale associazione mi consigliate ?
1688 giorni faHo un dubbio. Abito da uomo con gilet doppiopetto. Ci vuole o no la cintura?
1688 giorni faScusa, ho capito bene? 😂😂😂 Buon venerdì, Community, con questo meme ispirato a "La casa di carta"! 😜 ❓E voi come prendereste questa notizia? 😆Ditecelo nei commenti! 👇
1689 giorni faCiao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
1689 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1689 giorni faCiao ragazze, potreste indicarmi quale secondo voi è il catering migliore?
1689 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1690 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
1690 giorni faPer una sposa invernale preferite..
1691 giorni faCiaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure. Avete un consiglio o qualche foto di quali...
1691 giorni faData del matrimonio
1691 giorni faCiao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
1693 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1693 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
1693 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1693 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM