'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1392 giorni faCiao ragazze, scrivo questo post presa dallo sconforto e sopratutto esaurimento e stanchezza. La mia bambina ha 11 mesi in linea generale la notte si è sempre svegliata, poi capitava che dopo il latte subito si riaddormentava altre volte ci impiegava...
Ho creato un post
1399 giorni faCiao ragazze, ho avuto un cesareo d’urgenza quasi 1 anno fa, volevo porre una domanda a chi l’ha avuto, ma a voi si è formato un piccolo cordoncino sopra la ferita? Io non riesco a mettere costumi o slip bassi, perché si appoggiano proprio su questa...
Ho partecipato al post di Simona_Em
1439 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1440 giorni faBuon lunedì sposine ! Ieri si è svolto il mio addio al nubilato e non potevo desiderare di meglio 💖il mattino siamo andate io e la mia testimone a fare un giro a Montecarlo e mi ha portato a mangiare al ristorante di Briatore ( lunga storia ) il...
Ho creato un post
1440 giorni faCiao a tutte, ho una bambina di 9 mesi che devo dire, è sempre stata molto vivace, è una bambina molto gioiosa, intelligente, attenta e furba. Adesso che ha 9 mesi sto iniziando un po’ a respirare perché fino a prima voleva stare solo in braccio, e...
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1521 giorni faHo creato un post
1522 giorni faCiao a tutte, spero possiate aiutarmi a capire come poter gestire la mia bambina. Emma ha 6 mesi e mezzo, è una bambina molto solare, gioiosa, ed è la gioia della mia vita. Ha iniziato lo svezzamento da 1 mese più o meno e dopo un pochino devo dire...
1567 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1568 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1568 giorni faCiao ragazze, buon anno a tutte. La mia bambina ha 5 mesi e visto che ho iniziato lo svezzamento sul foglio che mi ha dato la pediatra c’è scritto che posso passare al latte di tipo 2, io le do l’humana liquido dalla nascita, la mia bambina ha sempre...
1578 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1578 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1593 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1593 giorni faVi piace Halloween? Cosa avete fatto ieri sera? Io sono andata con il mio fidanzato al cinema a vedere "La famiglia Addams 2"
1593 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Fotografi garanzie ANFM