'Agrate Brianza', Monza e Brianza · Da Agosto 2013
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile,... Visualizza altro
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile, sarò felice di essere di aiuto. "Su di me" quando ho conosciuto questo sito, qualche mese fa: Ho apprezzato il senso di amicizia e di voglia di aiutarsi, specialmente in un momento così intenso e speciale della donna-sposa. Nella vita mi occupo di pubbliche relazioni e di progetti di grafica e cartotecnica dello studio di fotografia e grafica Dodomax di Agrate Brianza.
- Sposa VIP
- 5.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2009
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
2263 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2263 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2263 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2263 giorni faOriginale ed elegante, tutti vi faranno i complimenti! Parliamo di un bouquet particolare, che non si vede in tutti i matrimonio: il bouquet di perline! Lo scegliereste? Votate sì o no! *** Continua con 👉 Fuochi d'artificio: sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2263 giorni fa
Buongiorno Community! Come state passando questi giorni in casa? Noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di creare questo topic per conoscere tutte quelle sposine della nostra bellissima Community che sono delle "maghe" del fai da te. Perché? Con...
Ho partecipato al post di Jessica
2265 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2277 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Tra un mesetto nascerà il mio Riccardo e io sono ancora in altissimo mare per quanto riguarda il fiocco nascita.. Non trovo niente che mi piaccia, voi dove avete preso o ordinato i vostri fiocchi nascita?(Io sono di...
Ho partecipato al post di Anna
2277 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2302 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2311 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2520 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2526 giorni fa