Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Gennaio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1844 giorni faQualche giorno fa come vi ho detto mi era venuta voglia di pasta al pesto così l'ho fatto con il bimby usando basilico del supermercato che ho lavato e poi ho messo un pochino di aglio che mi aveva dato mio suocero. Praticamente li raccoglie in...
Ho creato un post
1849 giorni faIn tutte le eco la frequenza cardiaca era sempre intorno a 150 , a questa eco alla 26 settimana ho letto che la frequenza cardiaca era 135 il ginecologo nn mi ha detto niente però mi è sembrata più bassa appunto rispetto alle prime eco ...voi avete...
Ho creato un post
1850 giorni faSiccome da giorni sto avendo difficoltà a dormire il ginecologo mi ha prescritto un integratore da prendere alla sera si chiama eposit effettivamente preso ieri sera e sono riuscita a dormire un pochino di più anche se vorrei evitare però c'è scritto...
Ho creato un post
1850 giorni faSalve, ma voi lo mangiate il pesto fatto da voi in gravidanza ? Io ne avevo voglia così l'ho comprato al supermercato nelle bustine e l'ho fatto con il bimby con un pochino di aglio e i pinoli e il formaggio . Il basilico l'ho lavato solo sotto...
Ho creato un post
1851 giorni faÈ dalla morfologica che il ginecologo mi dice che il liquido amniotico è aumentato cioè è nella normale ma limite superiore sto seguendo dieta da un mese ma ancora è così..ho fatto oggi anche la curva glicemica ed è perfetta quindi nn capisco il...
Ho creato un post
1854 giorni faÈ più di una settimana che dormo massimo sei ore a notte e pure male perché mi sveglio mille volte con un peso alla vescica a fare pipi e poi arrivata a un certo orario non prendo più sonno ... ;( . Voi quante ore riuscite a dormire? Non capisco sono...
Ho creato un post
1856 giorni faSalve ragazze sto iniziando a dare un'occhiata ai vari trio, da prenatal ho visto che si possono scegliere dei kit completi dove oltre al trio c'è anche fasciatoio, sdraietta , seggiolino ecc .. per caso li avere acquistati ? Come vi siete trovati ?...
Ho creato un post
1856 giorni faSono alla 26 settimana di gravidanza e da qualche giorno non riesco più a dormire bene , mi sveglio mille volte per fare pipi e massimo che dormo sono sei ore e poi dal nervoso mi devo alzare. A voi succede? Avete risolto in qualche modo ??
Ho creato un post
1908 giorni faCiao a tutte io sono nella 18 settimana e tra 2 settimane ho la morfologica ho mix di emozione ma anche di ansia e paura. Ho fatto l'errore di leggere online cosa si può rilevare nella morfologica. È un eco davvero importante e sono agitata. Volevo...
Ho creato un post
1909 giorni faHo fatto ecografia a 15 +5 e il ginecologo mi ha detto che è tutto ok e poi a fine mese prossimo ho la morfologica. Ora guardando l 'ecografia ho notato che c'è una tabella con dei valori della biometria che singolarmente sono tutti ok ma poi c'è...
Fotografi garanzie ANFM