Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Gennaio 2022
Bacheca
Ho creato un post
168 giorni faVi é mai capitato di litigare con qualcuno e di piangere e urlare in Gravidanza a 15 settimane ? Ieri ho perso la pazienza con mio marito e abbiamo litigato poi ho pianto per un po e anche urlato . Ora ho paura. Si rischia qualcosa ?
Ho creato un post
204 giorni faBuona sera sono quasi a 10 settimane . Saranno gli ormoni non so ma oggi ero particolarmente nervosa . Come mio marito mi ha detto due o tre cose fuori luogo io l'ho aggredito e non riuscivo a fermarmi quindi ho pianto dal nervoso e urlato per 2 ore...
Ho creato un post
242 giorni faHo una bimba di 4 anni aborto lo scorso anno a 7 settimane dopo aver visto embrione e battito ma era indietro di una settimana e poi battito cessato. Oggi di nuovo incinta lo stesso mese dello scorso anno e avro la prima eco il giorno che lo scorso...
Ho creato un post
292 giorni faHo bisogno di un consiglio o di un po di supporto. Ho una bambina di 4 anni e a settembre ho avuto aborto farmacologico per battito assente , poi ho iniziato a provare piu o meno da novembre e ancora nulla , inoltre mio marito a febbraio ha avuto...
Ho creato un post
542 giorni faSalve , qualcuna di voi ha anticorpi ana presenti 1/640 ? Avete fatto qualche cura in gravidanza ?
Ho creato un post
548 giorni faCiao a tutte ..io ho avuto una gravidanza portata a termine nel 2021 mentre per la seconda un mese fa ho avuto un aborto fermo a 7 +3 il gine mi ha fatto fare degli esami e nel pannello trombofilia sono risiultate due mutazioni eterozigote mthfr e...
Ho creato un post
569 giorni faDue settimane fa ho avuto un aborto interno e mi hanno fatto protocollo farmacologico . Ora dopo 2 settimane hanno detto che è tutto ok sono pulita e già sto quasi per ovulare ma di aspettare un ciclo prima di riprovare . Ho già una figlia ma vorrei...
Ho creato un post
579 giorni faCome ho già scritto nei giorni scorsi ho avuto un aborto . Fermo a 7 più 3 risolto con il farmacologico. Non sono in buoni rapporti con mia cognata e appena aveva saputo della notizia della mia Gravidanza non era sembra affatto contenta perché lei è...
Ho creato un post
583 giorni faCiao a tutte oggi ho preso la seconda compressa del farmacologico per aborto ritenuto fermo a 7+3 . Ho iniziato subito con lievi dolori come da ciclo e tanto sangue con grumi . Però niente dolore eccessivo ne ho visto embrione e camera. Alle 15 mi...
Ho creato un post
584 giorni faCiao a tutte per chi ha scoperto battito assente fermo a 7 più 3 e ha dovuto fare il farmacologico. Dopo la prima compressa avete già avuto sangue e dolori ? Io ho preso la prima ieri mattina ma niente sangue qualche dolorino e perdite marroni...
Ho creato un post
960 giorni faMia figlia ha fatto 2 anni il 26 giugno , ci hanno proposto di iscriverla nel nostro comune alla sezione primavera . Non ne avevo mai sentito parlare . Avete esperienze ? É tipo asilo ? Con possibilità di trasporto e mensa ? . Io ancora non so se...
Ho creato un post
996 giorni faTema spannolinamento . A che età avete spannolinato ? . La mia bimba ha 2 anni e 1 mese e ho iniziato a farle usare il vasino a ogni cambio pannolino e fa la pipi senza problemi ..un paio di volte ho provato quando vedevo che stava facendo la cacca a...
Ho creato un post
1786 giorni faSono alla 35 settimana ma ancora non mi é stato segnato negli analisi da fare , forse me lo diranno alla prossima visita che é a 36 settimane? . Sto leggendo online che è un esame che fanno fare sempre quindi nn capisco ..
Ho creato un post
1823 giorni faSalve , alla 31 settimana di gravidanza si possono fare le meches senza ammoniaca solo alle punte ? Senza toccare la cute ? .
Ho creato un post
1830 giorni faSalve, ho ordinato il kit cicogna da prenatal con il trio inglesina trilogy city, ma sapete se nella carrozzina il materasso c'è già o bisogna prenderlo a parte ?
Ho creato un post
1831 giorni faMia madre ieri ha fatto il fegato di bovino alla veneziana ovviamente stra cotto , mi è venuta voglia e ne ho mangiato qualche pezzetto , solo che ho letto poi online che va evitato perché contiene troppa vitamina a che causa malformazioni al feto,...
Fotografi garanzie ANFM