Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Gennaio 2022
27Buona sera sono quasi a 10 settimane . Saranno gli ormoni non so ma oggi ero particolarmente nervosa . Come mio marito mi ha detto due o tre cose fuori luogo io l'ho aggredito e non riuscivo a...
Vi é mai capitato di litigare con qualcuno e di piangere e urlare in Gravidanza a 15 settimane ? Ieri ho perso la pazienza con mio marito e abbiamo litigato poi ho pianto per un po e anche urlato ....
Ho una bimba di 4 anni aborto lo scorso anno a 7 settimane dopo aver visto embrione e battito ma era indietro di una settimana e poi battito cessato. Oggi di nuovo incinta lo stesso mese dello scorso...
Ho bisogno di un consiglio o di un po di supporto. Ho una bambina di 4 anni e a settembre ho avuto aborto farmacologico per battito assente , poi ho iniziato a provare piu o meno da novembre e ancora...
Salve , qualcuna di voi ha anticorpi ana presenti 1/640 ? Avete fatto qualche cura in gravidanza ?
Ciao a tutte ..io ho avuto una gravidanza portata a termine nel 2021 mentre per la seconda un mese fa ho avuto un aborto fermo a 7 +3 il gine mi ha fatto fare degli esami e nel pannello trombofilia...
Due settimane fa ho avuto un aborto interno e mi hanno fatto protocollo farmacologico . Ora dopo 2 settimane hanno detto che è tutto ok sono pulita e già sto quasi per ovulare ma di aspettare un ciclo...
Come ho già scritto nei giorni scorsi ho avuto un aborto . Fermo a 7 più 3 risolto con il farmacologico. Non sono in buoni rapporti con mia cognata e appena aveva saputo della notizia della mia...
Ciao a tutte oggi ho preso la seconda compressa del farmacologico per aborto ritenuto fermo a 7+3 . Ho iniziato subito con lievi dolori come da ciclo e tanto sangue con grumi . Però niente dolore...
Ciao a tutte per chi ha scoperto battito assente fermo a 7 più 3 e ha dovuto fare il farmacologico. Dopo la prima compressa avete già avuto sangue e dolori ? Io ho preso la prima ieri mattina ma...
Ciao a tutte avevo scritto settimana scorsa per le mie beta che da 16599 in tre giorni sono risultate a 19125 e mi ero preoccupata sono andata come vi avevo racconto al pronto soccorso lunedì 12 dove...
Mia figlia ha fatto 2 anni il 26 giugno , ci hanno proposto di iscriverla nel nostro comune alla sezione primavera . Non ne avevo mai sentito parlare . Avete esperienze ? É tipo asilo ? Con...
Tema spannolinamento . A che età avete spannolinato ? . La mia bimba ha 2 anni e 1 mese e ho iniziato a farle usare il vasino a ogni cambio pannolino e fa la pipi senza problemi ..un paio di volte ho...
Sono alla 35 settimana ma ancora non mi é stato segnato negli analisi da fare , forse me lo diranno alla prossima visita che é a 36 settimane? . Sto leggendo online che è un esame che fanno fare...
Salve , alla 31 settimana di gravidanza si possono fare le meches senza ammoniaca solo alle punte ? Senza toccare la cute ? .
Salve, ho ordinato il kit cicogna da prenatal con il trio inglesina trilogy city, ma sapete se nella carrozzina il materasso c'è già o bisogna prenderlo a parte ?
Mia madre ieri ha fatto il fegato di bovino alla veneziana ovviamente stra cotto , mi è venuta voglia e ne ho mangiato qualche pezzetto , solo che ho letto poi online che va evitato perché contiene...
Qualche giorno fa come vi ho detto mi era venuta voglia di pasta al pesto così l'ho fatto con il bimby usando basilico del supermercato che ho lavato e poi ho messo un pochino di aglio che mi aveva...
È dalla morfologica che il ginecologo mi dice che il liquido amniotico è aumentato cioè è nella normale ma limite superiore sto seguendo dieta da un mese ma ancora è così..ho fatto oggi anche la curva...
In tutte le eco la frequenza cardiaca era sempre intorno a 150 , a questa eco alla 26 settimana ho letto che la frequenza cardiaca era 135 il ginecologo nn mi ha detto niente però mi è sembrata più...
Fotografi garanzie ANFM