'Grosseto', Grosseto · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1964 giorni faBuongiorno, per utilizzare Wedshoots gli invitati devono essere stati necessariamente inseriti nella lista invitati dell’app Matrimonio.com? Oppure basta fornire il codice di accesso e chiunque può pubblicare sul nostro album? Grazie
Ho creato un post
1997 giorni faBuonasera, vorrei chiedere, se c’è qualcuna già sposata, se avete avuto bisogno di prendere come giorno libero anche quello precedente il giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo di sabato pomeriggio alle 17.30. Io lavoro fino alle 20. Secondo voi...
Ho creato un post
2015 giorni faSalve, dalle mie parti usa fare un rinfresco per gli amici che non parteciperanno al banchetto di nozze. Di solito si fa una settimana prima del matrimonio. Noi stiamo organizzando invece una grande festa tutti insieme, ma considerando il covi d’, se...
Ho creato un post
2045 giorni faBuongiorno, dovendo riorganizzare in base al covid, qualcuna di voi si è trovata a dover cambiare da buffet a tutto completamente servito? Il costo vi è cambiato? Come avete fatto per l’aperitivo? Noi avremmo voluto tutta la cena a buffet, ma...
Ho creato un post
2055 giorni faBuongiorno! Per caso c’è qualche sposa pasticciera o appassionata che ha deciso di realizzare tutto da sola? Secondo voi è fattibile? Stavo pensando di preparare tutto io, ma in effetti non potrei allestire il sweet table perché non ne avrei il...
Ho creato un post
2055 giorni faBuongiorno! Vorrei capire una cosa. Fino ad ora ho parlato con la fiorista molto genericamente su come vorrei gli allestimenti, ma dovremmo invece specificare con precisione le composizioni e come e dove disporrei i fiori? Lei mi ha solo fatto un...
Ho creato un post
2066 giorni faSalve a tutte! Come va, siete ancora fiduciose nei matrimoni 2021? Io comincio a vacillare.. comunque continuo a organizzare. La location che abbiamo scelto prevede il ricevimento all’aperto, ma in caso di pioggia c’è una sala. Il problema è che la...
Ho creato un post
2067 giorni faBuongiorno! Stiamo organizzando il nostro matrimonio per luglio, se tutto va bene.. purtroppo però mi è capitato di andare solo ad un matrimonio nella mia vita, quindi ho qualche perplessità riguardo alcuni aspetti logistici. Ad esempio, ovviamente...
Ho creato un post
2079 giorni faCiao! Voi organizzerete un tavolo dei dolci, oltre alla confettata? Oppure avete in mente solo confettata e tavolo torta separato? Io stavo pensando di offrire anche qualche altro dolcetto oltre la torta.. cosa ne pensate? Grazie
Ho creato un post
2079 giorni faCiao a tutte! Oggi ho acquistato queste scarpe su zalando, cosa ne pensate? Saranno comode? Non sono più abituata a portare tacchi, queste mi sembravano non troppo alte.. in più il ricevimento sarà in un giardino, pensate che ce la possa fare solo...
Ho creato un post
2088 giorni faBuongiorno, quante di voi hanno organizzato il matrimonio completamente da sole, senza una wedding planner? Io e il mio compagno stiamo facendo tutto da soli, abbiamo già prenotato praticamente tutto, ma alla location ci hanno detto che siamo gli...
Ho creato un post
2122 giorni faBuongiorno, il 3 luglio dovremmo sposarci con rito religioso e il parroco ci ha chiesto di andare da lui per iniziare le pratiche, sopratutto perché lui è appena arrivato in parrocchia quindi deve ancora organizzarsi al meglio. Il problema è che in...
Fotografi garanzie ANFM