'Sassari', Sassari · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 3.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa
1155 giorni fa
Ho creato un post
1155 giorni faMi dite quale avete scelto e perché? Quanto le avete pagate? Se mi dite proprio il prezzo per favore 😅 come vi siete trovate?
Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faCiao sposine dove siete andati nel vostro primo viaggio insieme? Noi abbiamo fatto 4 giorni insieme nella bellissima e romantica Bosa ora vi posto una foto
1166 giorni faStiamo scegliendo la location ma abbiamo qualche dubbio organizzativo
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1177 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1177 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1219 giorni fa
1219 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
1220 giorni faCiao a tutt*!!!! Ho un quesito da porvi, visto che non so cosa scegliere!!! Riguarda l'allestimento della sala dove si terrà il ricevimento. Premesso che già di per sè la location ha una struttura imponente ed elegante, la WP ci ha dato qualche...
1233 giorni faAiutatemi con il tema 😔😔sono super indecisa..
1253 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al post di Sposa
1259 giorni fa
Ho creato un post
1261 giorni faSono molto triste. Ho una bimba di 17 mesi e tra pochi giorni nascerà il fratellino. Siamo soli al nord e qui non abbiamo aiuti. A gennaio ho chiesto al nido di fare orario prolungato alla bambina. Farà dalle 8 alle 17.30 tutti i giorni dal lunedì al...
1264 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
Ho partecipato al post di Valentina
1268 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1268 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM