Messina, Messina · Da Aprile 2021
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori... Visualizza altro
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori uniti per vivere un amore che rifletta quello di Gesù: fedele, puro e senza fine. Crediamo che l’amore vero sia paziente, gentile e che non venga mai meno. ❤️
- Sposa VIP
- 8.335 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
244 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! 😍 Ieri pomeriggio al mare, col mio fidanzato e l'aiuto di due testimoni nostri, abbiamo girato e montato un video carino da mandare come Save the date (in cui siamo seduti in riva al mare, al tramonto, e brindiamo con due...
250 giorni fa
Buongiorno sposine 🥰 Mi sono informata un po', e attualmente sembra che il prezzo dell'oro al grammo è di circa 95/96€.. Sempre in 18k si intende. Consigliate di cominciare a prenderle ora o di aspettare? Noi ci sposeremo il 15 luglio 2026 e le fedi...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
251 giorni fa
252 giorni fa
Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
253 giorni fa
Buonasera spose, qualcuna ha creato un cartello di benvenuto fai da te in stile rustico? Tipo qualcosa del genere, pensavo con cassette o altro di legno. O ancora magari qualcosa così Se sì, fatemi vedere qualche foto e datemi idee 🥰 mi piacerebbe...
254 giorni fa
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al...
Ho caricato una foto nel post di Mely
256 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di Chiara
256 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Che unghie avete in mente di fare il giorno del matrimonio ? A me piacerebbe qualcosa così 🥰
256 giorni fa
Buonasera sposine, ho pubblicato un post dove parlavo dell'arco ma in alternativa all'arco cosa potrebbe starci bene e in caso qualcuna di voi ha fatto altro o magari non ha fatto nulla ? Grazie per i consigli🫶🫶
Ho caricato una foto nel post di Mimì
257 giorni fa
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura fortuna prima di partire ho letto quando già ero in...
257 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
258 giorni fa
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
258 giorni fa
Ciaoo a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho pensato di fare un porta-fedi carino, anche quello in legno, avete foto da poter vedere graziee a tutte 🥰
956 giorni fa
Buona domenica 🥰 Sono curiosa di sapere se fra voi c'è qualche sposa coi capelli rossi fatti con l'henné... Mi piacerebbe vedere qualche vostra foto nel grande giorno 😍 Anche se avete capelli rossi naturali chiaramente. Io faccio l'henné da 7 anni...
Fotografi garanzie ANFM