'Vercelli', Vercelli · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1784 giorni faCiao a tutte ragazze, Ho chiesto un parere quì qualche giorno fa perché io e il mio fm (matrimonio il 26 giugno), siamo in ricerca da circa un mese. Io ho smesso la pillola il mese scorso quindi...chissà...potrebbe essere difficile. In ogni caso, mi...
Ho partecipato al post di Arianna
1784 giorni fa
Ho creato un post
1785 giorni faCiao carissime, Noi oggi prova menù per il 26 giugno nelle nostre splendide Langhe.Siamo felicissimi!Un augurio speciale a tutte voi e un abbraccio di buona speranza. Ci auguro un matrimonio da sogno!
Ho creato un post
1787 giorni faCiao a tutte, Ho 33 anni e il 26 giugno mi sposo. Tra la confusione generale, l'ansia di tutto...sabato avrò la prova menù e una breve riunione con il ristorante per capire come organizzarci. Personalmente sono assolutamente pro-vaccino ma, da circa...
Ho partecipato al post di Andrea
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ludovica
1808 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1810 giorni fa
1810 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gloria
1810 giorni fa
1810 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1810 giorni faCiao a tutte e a tutti, ex sposa Agosto 2020, ho spostato al 26 Giugno 2021. Ero convinta, come tutte, che tutto sarebbe andato per il meglio. Un matrimonio già semplice, nel parco di uno splendido relais nelle Langhe. Siamo circa 25 persone. Non ho...
Fotografi garanzie ANFM