Polignano a Mare, Bari · Da Maggio 2021
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare... Visualizza altro
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare tanto a tutti ma poi se dico no è no.
- Sposa VIP
- 9.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1079 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faBuongiorno sposine vorrei chiedervi di esprimere la vostra opinione sulla palette da adoperare per il grande giorno. Voi, per un matrimonio estivo e diurno, quale utilizzereste? Ci sono dei colori che modifichereste o inserireste all'interno delle...
Ho partecipato al post di Teresa
1079 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1079 giorni fa
1079 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al post di Silvana
1080 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1080 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
1080 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1080 giorni fa
Ciao a tutte! Noi abbiamo due bambine di 3 anni e 10 mesi, vorremo far portare a loro le fedi ma ho paura che la grande essendo timida su imbarazzi e si blocchi davanti a tutte quelle persone, in più la piccola non cammina, avete idee su come poter...
Ho partecipato al post di Gaia
1080 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
1080 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1080 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1080 giorni fa
1080 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Ho partecipato al post di Tania
1080 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
1080 giorni fa
Ragazza, non ho la più pallida idea di cosa indossare… avete idee? Rispondetemi con qualche foto 🙏🏼
Fotografi garanzie ANFM