Napoli, Napoli · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
816 giorni fa
Buongiorno a tutti/e! Stiamo scegliendo le fedi e ci piacciono le fedi classiche senza diamante. Premetto che per il momento abbiamo guardato solo sul sito di Unoaerre e sul sito di Fabiani. Dalle foto non ci sembra essere una grande differenza tra...
Ho partecipato al post di Silvia
816 giorni fa
Ho partecipato al post di Lalla
816 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
816 giorni faSiete a favore o contro il matrimonio in spiaggia?
816 giorni faCiao Spose/i, volevo sapere se c'è qualcuno come me intollerante al lattosio (o con altri regimi alimentari particolari, celiachia, vegani, ecc.. ) Io personalmente sono molto preoccupata sulla questione cibo. La prova non è andata come me...
816 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al post di Debora
840 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilù
840 giorni fa
850 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
Ho partecipato al post di Vittoria
881 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
973 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
989 giorni fa
989 giorni fada noi si usa di far vedere la futura abitazione degli sposi con tutto ciò che essa contiene, un momento di gioia ma anche di ansia...
Ho partecipato al post di Jessica
991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
991 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
991 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM