Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!
- Sposa VIP
- 5.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di 1966
3965 giorni fa
Ho creato un post
3965 giorni faBuongiorno a tutte!! Tempo fa pubblicai un Topic simile "parto o non parto", per chi l avesse seguito e chi no, vi aggiorno un po e mi sfogo perché la situazione purtroppo poteva migliorare ma a combattere con certe persone, peggiora solo! Sono a...
Ho partecipato al post di Samy
3966 giorni faCiao Rebecca,sn contenta dai meno di un mese!!! Io sono a riposo forzato x contrazioni e accorciamento collo,la bimba voleva già uscire,dopodomani ho il controllo e sarò a 34 che era la data a cui dovevo sperare quindi vediamo se mi fanno rimuovere un po!io spero di far prima anche io xke ormai sn un balenottero e non ce la faccio più tra il caldo e il peso!!!
Ho partecipato al post di Alessandra
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriela
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
3985 giorni fa