Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2013

Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 25 anni e vivo a Vicenza. Io e il mio fidanzato siamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo deciso di sposarci... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 25 anni e vivo a Vicenza. Io e il mio fidanzato siamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 25 Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3922giorni 17hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

ciao e benvenuta!!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

ciaoooo chiara!!!!!! ti volevo dare il benvenuto in questa community!!!!! e farti tante congratulazioni per la lieta notizia!!!!!

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

Da Schio,indirizzo Turistico. Ho un paio di amiche che hanno fatto il Fogazzaro

4562 giorni fa

Che bello! Sono del 1989 anche io :-) abito ad Arzignano non so se hai presente...però ho frequentato le superiori a Vicenza

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

ciao Chiara benvenuta sul forum!! :-))

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

ciao Chiara benvenuta tra noi :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

Ciao, pensavo che la tua data fosse quella indicata. quando comincerai ad occuparti dei tuoi preparativi, conta pure su di noi.

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

Benvenuta Chiara...se hai bisogno noi neo-sposine siamo qui, pronte per aiutarti!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

........................ :-)))))) Ne sono certa così come sono certa di non sbagliare su di te..........

4562 giorni fa

ciao Chiara! Benvenuta! Siamo coetanee e ho visto che anche tu sei di Vicenza e ti sposerai nel 2015!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

Perchè non apri un topic di presentazione?cosi potranno conoscerti tutte!

4562 giorni fa

Figurati e mi raccomando non esitare a scrivermi per qualsiasi dubbio!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

Ciao Chiara! Benvenuta nella community! Un'altra sposina veneta, che bello! Hai già scelto la location?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

Ciao Chiara benvenuta tra noi........ho già una buonissima opinione su di te anche se ti sei iscritta da poco perchè conosco da un pò Ali e se sei sua amica non puoi che essere speciale anche tu......... :-)))))))))))))))

4562 giorni fa

Ciao Chiara, benvenuta nella community! Vedo che ti sei presa per tempo! Ti consiglio, se ti va, di postare un po nel forum idee o domande che avrai, vedrai quanti consigli e nuove idee che ti verranno proposte! Un bacione e a presto!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

Ciao Chiara, innanzi tutto fai i complimenti a mamma e papà........sei davvero bella :) Agosto 2015?!?! Cosa credi, che sia lontano!?? No no, guarda che avrai giusto il tempo per stare qui con noi per organizzarti e agosto sarà qui senza che te ne accorga .Buona giornata

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione