Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2013
Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 25 anni e vivo a Vicenza. Io e il mio fidanzato siamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo deciso di sposarci... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 25 anni e vivo a Vicenza. Io e il mio fidanzato siamo insieme da 8 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 25 Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
ciaoooo chiara!!!!!! ti volevo dare il benvenuto in questa community!!!!! e farti tante congratulazioni per la lieta notizia!!!!!
Da Schio,indirizzo Turistico. Ho un paio di amiche che hanno fatto il Fogazzaro
Che bello! Sono del 1989 anche io :-) abito ad Arzignano non so se hai presente...però ho frequentato le superiori a Vicenza
ciao Chiara benvenuta sul forum!! :-))
Ciao, pensavo che la tua data fosse quella indicata. quando comincerai ad occuparti dei tuoi preparativi, conta pure su di noi.
Benvenuta Chiara...se hai bisogno noi neo-sposine siamo qui, pronte per aiutarti!!!!
........................ :-)))))) Ne sono certa così come sono certa di non sbagliare su di te..........
ciao Chiara! Benvenuta! Siamo coetanee e ho visto che anche tu sei di Vicenza e ti sposerai nel 2015!
Perchè non apri un topic di presentazione?cosi potranno conoscerti tutte!
Figurati e mi raccomando non esitare a scrivermi per qualsiasi dubbio!
Ciao Chiara! Benvenuta nella community! Un'altra sposina veneta, che bello! Hai già scelto la location?
Ciao Chiara benvenuta tra noi........ho già una buonissima opinione su di te anche se ti sei iscritta da poco perchè conosco da un pò Ali e se sei sua amica non puoi che essere speciale anche tu......... :-)))))))))))))))
Ciao Chiara, benvenuta nella community! Vedo che ti sei presa per tempo! Ti consiglio, se ti va, di postare un po nel forum idee o domande che avrai, vedrai quanti consigli e nuove idee che ti verranno proposte! Un bacione e a presto!
Ciao Chiara, innanzi tutto fai i complimenti a mamma e papà........sei davvero bella :) Agosto 2015?!?! Cosa credi, che sia lontano!?? No no, guarda che avrai giusto il tempo per stare qui con noi per organizzarti e agosto sarà qui senza che te ne accorga .Buona giornata
Fotografi garanzie ANFM