Rio de Janeiro, Rio de Janeiro · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
860 giorni faAltra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farete? *** Se sei...
860 giorni faParliamo ancora un po' della luna di miele!🚀 Quale stile avrà il vostro viaggio? Avventura o relax? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione viaggio: agenzia o fai da te? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
860 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
860 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
860 giorni faDove andare in viaggio di nozze, periodo fine ottobre inizio novembre?
884 giorni faCiao a tutte! Ieri sera stavamo rivedendo un po’ gli appuntamenti di gennaio con i fornitori e tra le altre cose abbiamo parlato di trattamenti estetici. Mia madre e mia sorella mi consigliano di fare la laminazione in vista del matrimonio, ma...
884 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
884 giorni faCiao, ho un dubbio. Nel rito civile lo sposo entra accompagnato dalla madre?
923 giorni faSono una futura sposa con i miei due gemelli che avranno 5 anni .. l’uscita della chiesa come la farete ??
923 giorni faProposta di matrimonio in classe: come la vedi? Gli alunni complici che portano i fiori alla professoressa e il futuro marito, anche lui professore si inginocchia Romantico e alternativo, cosa ne pensi di una proposta di nozze tra i banchi di...
923 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica, che conosco da 15 anni e per la quale io sono...
923 giorni faSto cercando la quadra perfetta senza spendere troppo Ho fatto una prima prova trucco gratuita da un estetista e non mi è piaciuto molto e voglio provare altro ma la questione è Ho trovato una truccatrice che fa anche acconciature (da quel che vedo...
934 giorni faIo e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono da napoli e dovranno chiedere dei permessi di più...
934 giorni faAllora vi spiego in poco parole , ho preso le miei più strette amiche per farmi da damigelle e loro figli come paghette, era tutto perfetto finché per i vestiti una non vuole fare mettere il vestiti che ho scelto io alla figlia perché pretende che la...
935 giorni faBuongiorno Community ❤️ Ci sposeremo in una meravigliosa villa comunale che dista circa 35 km dalla location (cena). Vista la data (15 giugno) stavamo valutando di farci fare una piccolissima buvette di benvenuto per gli ospiti…giusto per dargli la...
936 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Fotografi garanzie ANFM