Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 22.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1437 giorni faLe amiche della sposa sono essenziali ! Posso essere tremende a volte .. ma senza di loro non avrei avuto la festa che sognavo🥰 fatemi vedere le vostre pazze amiche.!!!! ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
1437 giorni faCiao ragazze eccomi qui !!!! Ieri e’ stato il nostro giorno e nonostante il caldo🥵(forse c’erano 40 gradi all’ombra) e alcuni intoppi , e’ stata una giornata fantastica!!! Piena di gioia e amore , proprio come avevamo immaginato 🥰 godetevi ogni...
Ho creato un post
1439 giorni faCiao ragazzi ormai siamo giunti al termine di questa lunga avventura .. iniziata ormai quasi un anno fa ! Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in questi mesi ,e per la Vostra compagnia !!!!! i vostri aiuti e consigli sono...
Ho creato un post
1440 giorni faEcco le nostre bomboniere ! Manca poco ragazze !!! Spose del 21 come state ????
Ho creato un post
1442 giorni faRagazze ormai sabato e’ vicino .. e iniziano ad arrivare i primi pensieri .. volevo condividere con voi questo regalo meraviglioso ! Fatto dal papà di una mia cara amica .… ci ha regalo un ritratto ! 😍Pensare al tempo che ha impiegato e il pensiero...
Ho creato un post
1442 giorni faCiao ragazzi ! Continua il fai da te dell’ultimo minuto 😂ecco i nostri gratta e vinci che fungeranno anche da segna posto!😊 i ciondoloni che vedete sono dei segna bicchieri Il nostro tema e’ tema vino … i premi sono vari … dal classico fai la foto...
Ho creato un post
1443 giorni faRagazze .. si vede che sono agli sgoccioli ?? 😂 visto che noi faremo rito simbolico in location abbiamo pensato di far firmare comunque come ricordo questo attestato ! Cosa ne pensate ? L’avete fatto anche voi ? Riprende lo stile di tutto il resto....
Ho creato un post
1443 giorni faCiao sposine ecco le nostre wedding bag per sabato !! Nella foglio piegato ci sono le istruzioni per Wedshoots e il gioco io spio E ditemi…. Voi le avete fatte? Fatemi vedere le vostre ! :-)
Ho creato un post
1443 giorni faBuona domenica ragazze .. questa sera voglio condividere con voi compagne di preparativi questo collage … la prima foto e’ stata scattata il 20 giugno 2021 nel giardino dei miei genitori ..il giorno dei miei trent’anni in cui ho ricevuto la proposta...
Ho creato un post
1449 giorni faSposine !!!! Oggi e’ stato un giorno speciale ! Finalmente ho ritirato il mio fantastico abito !!!!😍😍😍allego foto 🤣 Ora è a casa dei miei .. pronto solo per essere indossato ….. poi col mio compagno siamo andati a provare le fedi ( le ha fatte un...
Ho creato un sondaggio
1450 giorni faBuon lunedì sposine ! Ieri si è svolto il mio addio al nubilato e non potevo desiderare di meglio 💖il mattino siamo andate io e la mia testimone a fare un giro a Montecarlo e mi ha portato a mangiare al ristorante di Briatore ( lunga storia ) il...
Ho creato un sondaggio
1468 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Ho creato un post
1476 giorni faCosa indosserete durante i preparativi la mattina o il pomeriggio ? ☺️ - se farete le foto anche a casa ovviamente - io non ne ho la più pallida idea !😲
Ho creato un sondaggio
1476 giorni faOra parliamo dello sposo , tra i vari tipi ,con quale ve lo immaginate ???
Ho creato un post
1476 giorni faRagazze ! Avrete delle damigelle adulte ? Di che colore saranno vestite ? Avranno abiti uguali per tutte o solo colore uguale con diversi modelli ?☺️Per chi si è già sposato , postate le Foto! Io non le avrò ma avrei scelto un colore bordeaux !!! ...
Ho creato un post
1476 giorni faChi l’ha detto che l’abito da sposa deve essere per forza bianco ? Fatemi vedere i vostri abiti colorati ! Inizio io con il vestito di mia sorella .. era bellissima !😍
Fotografi garanzie ANFM