Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 73 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho partecipato al post di Gzla
12 giorni fa
12 giorni faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
12 giorni fa
12 giorni faPersonalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM mi ha proposto di fare il pranzo.Però proprio non...
12 giorni fa
12 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
Ho partecipato al post di Maria
12 giorni fa
12 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
12 giorni faMatrimonio solo con testimoni e genitori?
Ho partecipato al post di Angy
12 giorni fa
Ho partecipato al post di Eevvee
12 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mihaela
12 giorni fa
12 giorni faVorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
Ho partecipato al post di Manuela
12 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
12 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM