Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 73 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2026
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Appena arrivato! Cosa ne pensate? A me personalmente piace davvero tanto. Sono Molto soddisfatta 😍😍
Ciao ragaaa volevo chiedere, quante damigelle e paggetti avrete? Io avrò 2 paggetti i miei fratelli di 7 anni gemelli 2 damigelle d’onore che sono le mie 2 nonne E 2 damigelle che sono mia sorella più...
Mi chiamo Daniella
Personalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte. Il 18 luglio io e il mio compagno ci sposiamo e ci rimangono da stampare i libretti messali. Voi come fate fatto? Io ho preparato il file su Canva e pensavo di portalo a stampare...
Buongiorno a tutti, sono arrivata a pensare ai nomi dei tavoli e non saprei cosa scrivere per non rischiare di andare fuori tema oppure che sia "troppo" disney. Noi richiameremo solo questo tema...con...
Vorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo chiedere dove avete preso/state prendendo le scarpe da sposa. Consigli su negozi (fisici in Salento) o anche online se eventualmente dovessi farle su misura o personalizzare? Le...
Ciao spose! Qualche domanda sul corso prematrimoniale Lo avete già fatto o dovete ancora farlo?Aspettative che avevate/avete e se sono state realizzateMa soprattutto, avete/ avevate voglia di andarci?...
Fotografi garanzie ANFM