Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 18.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
239 giorni fa
Salve ragazze a me piace parecchio il rito della sabbia Qualcuna di voi l'ha fatto? Come funziona? Il kit lo avete preso voi? Su Amazon?Ha un prezzo a parte nella location?È una cosa che mi piacerebbe ma nn so come svolgerla Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Mely
242 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha optato per un bouquet diverso dal classico con i fiori. Se avete qualche foto mettetela pure mi farebbe piacere vederli e sapere come mai avete scelto di realizzare un bouquet unico nel proprio genere💐
Ho caricato una foto nel post di Caroli
307 giorni fa
Buongiorno spose/sposi, ho bisogno di voi. Io entrerò con C’ERA UNA VOLTA IL WET DI ENNIO MORRICONE IN CONCERTO, ma ho bisogno di una musica o canzone per l’ingresso damigelle. Avrò un pezzo a piedi da fare e la mia musica scelta non vorrei farla...
Ho caricato una foto nel post di VERONICA
314 giorni fa
Ciao ragazze, Sabato 28 avrò la prova trucco e parrucco. Per quanto riguarda il trucco, so già che non avrò particolari problemi, ciò che mi preoccupa moltissimo è la prova acconciatura. Io sono riccia naturale, e l'idea è quella di tenere i miei...
Ho caricato una foto nel post di Federik
326 giorni fa
Ciao Ragazze volevo fare questi Coursage da polso, secondo voi quanto può costare a braccialetto?
Ho caricato una foto nel post di Nora
328 giorni fa
Ciao ragazze! Farete tableau per la sala ? Mi mandate qualche idea ? Mi piacerebbe crearlo da me con i nomi dei tavoli e i nomi degli invitati sotto ad ogni nome del tavolo. Ho già le idee chiare sui nomi dei tavoli, mi interessa proprio l'estetica...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
335 giorni fa
Buongiorno a tutte 🥰 Sto raccogliendo delle idee per le partecipazioni e in generale sto cercando un design da riproporre per altri elementi da stampare (libretto in chiesa, menù, ecc...). Guardo immagini su Pinterest e butto giù qualche idea su...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
344 giorni fa
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei semplici oppure con qualche dettaglio, strass ecc. Su...
Ho caricato una foto nel post di Michela
344 giorni fa
Buondì ragazze, aiuto, io avevo sempre detto che al mio matrimonio non ci sarei andata con le scarpe col tacco perché non li sopporto!!! E ho trovato un buon compromesso, scarpe col tacco per la chiesa/foto e scarpe basse e comode per tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Marta
347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
348 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho bisogno di un vostro consiglio. A luglio andrò al matrimonio di un cugino di mio marito e, ahimè, hanno deciso un dress code: summer chic! Ora, dice tutto e non dice niente e io sono in crisi perché non so se l’abito che avevo...
Ho caricato una foto nel post di D.
349 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
350 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Ho caricato una foto nel post di Simona
351 giorni fa
Ciao a tutte ☺️, sono molto indecisa su come pettinare o acconciare i capelli per il mio matrimonio. Avete voglia di condividere qualche informazione del tipo, avete scelto la pettinatura in base al tipo di abito e se avete preferito un racconto ad...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
357 giorni fa
Idee per trovare tutto quello che serve per il rito della sabbia? Soprattutto mi riferisco alle bottigliette in vetro e vado più grande
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
363 giorni fa
Ciao sposine! 🥰 Qualcuna di voi ha fatto il rito della sabbia? Che colori di sabbia avete usato?
Fotografi garanzie ANFM