Firenze, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Meri
1307 giorni fa
Salve Brides! Avete esempi di make up che possono stare bene su un viso molto giovane? Di solito mi danno dai 16 ai 20, il classico make up da sposa invece mi invecchierebbe. (L'età anagrafica invece è 30, ma non mi sentirei a mio agio col classico...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1314 giorni fa
Ciao Ragazze, che bouquet avete scelto? Io mi sposo a giugno e non ho ancora deciso Mandate foto se vi va così mi vengono idee.. grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1314 giorni fa
Ciao sposin*, ieri sono andata a ritirare le mie scarpe arancioni 🧡, cosa ne dite? La signora che me le ha fatte ha detto che dopo di me ha ricevuto molte richieste per scarpe sposa colorate, le vostre come saranno?Aperte o chiuse? Bianche o...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1316 giorni fa
Ragazze, voi avete occasione per riutilizzare le cose del vostro matrimonio? Mi riferisco a scarpe, eventuali copri spalle, giacche etc... Io per il viaggio di nozze mi porto le scarpe, il bolerino, la vestaglia che ho usato alla mattina per...
Ho caricato una foto nel post di Lally
1328 giorni fa
Ciao ragazze, tra qualche settimana inizierò a distribuire le partecipazioni conto di consegnarle entro al massimo le prime due settimane di marzo. Sono già a casa e sono bellissime😍 tuttavia non so come scrivere i nomi sulle partecipazioni. Avete...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1356 giorni fa
Buona sera a tutti, vorrei un consiglio… quanto tempo prima avete iniziato ad informarvi e chiedere preventivi per le partecipazioni e gli inviti?? Io mi sposerò il 10 giugno 2024 Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Laura
1404 giorni fa
Ciao ragazze! 👰🏻 Sono curiosa: com'era l'abito di vostra madre? 💝 Ho provato quello della mia qualche Natale fa, molto anni '80 ma bello! 💐 *** E quello delle vostre mamme? Fatemelo sapere con un commento e una foto 😍
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1404 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1518 giorni fa
Ciao ragazze! Sto pensando di mandare un save the date un bel po' di tempo prima per gli ospiti che vengono da fuori regione Posso vedere i vostri per avere qualche idea?? Io pensavo di farlo con Canva! Voi come li avete fatti o fatti fare?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1562 giorni fa
Di quanti gr o mm l'avete scelta? Io non so decidere se farla Classica o Comoda
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1654 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM