Rieti, Rieti · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.415 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1614 giorni faSposine scusate ma mi sta venendo un dubbio…voi avete visto l’abito del vostro sposo cioè lo avete accompagnato nella scelta? Perché molte persone mi dicono di no, altre invece che la sposa deve vederlo perché in qualche modo deve essere abbinato con...
Ho creato un post
1616 giorni faSposine, Sarà anche colpa mia che sono super presa dai preparativi e dai mille impegni, ma mi sto accorgendo che molte mie amiche si sono distaccate da quando hanno appreso la notizia del matrimonio. Si fanno sentire raramente e spesso sono io la...
Ho creato un post
1637 giorni faCare sposine, sto iniziando seriamente a pensare di fare una cernita per quanto riguarda gli invitati…molte persone che reputavo amiche e volevo avere al mio fianco, negli ultimi periodi si sono dimostrate disinteressate a tutto ciò che riguarda i...
Ho creato un post
1647 giorni faCiao sposine, sono un po’ in crisi per il trucco, avendo una pelle davvero delicata mi trucco pochissimo ed uso soltanto prodotti specifici per gli occhi, la pelle la trucco quasi mai perché tende ad arrossarsi…ne ho già parlato con la mia...
Ho creato un post
1669 giorni faCiao sposine, ho iniziato ad informarmi sui fiori, girando e chiedendo preventivi…una fioraia che mi piace molto mi ha detto che la spesa totale partirebbe da un minimo di 1500€ per decidere ovviamente poi i dettagli ma questa sarebbe il prezzo di...
Ho creato un post
1676 giorni faQualcuna ha fatto le partecipazioni con dettagli oro? Mi sta venendo il dubbio che possano sembrare specifiche per le nozze d’oro…
Ho creato un post
1680 giorni faCiao a tutte sposine, mi è sorto un piccolo dubbio magari anche sciocco…i colori delle partecipazioni devono per forza rispecchiare i colori di tutto il tema del matrimonio? Cioè essere in linea con decorazioni bomboniere, segnaposto ecc??? O possono...
Ho creato un post
1687 giorni faCiao sposine, vorrei chiedere un vostro parere in merito ad una situazione sulla scelta degli invitati…ci sono delle amicizie del mio fm che non digerisco molto nel senso che con alcune persone c’è una cordialità di facciata (credo) perché tutte le...
Ho creato un post
1694 giorni faQualcuna ha indossato per il proprio matrimonio un abito Ronald Joyce? Sapete indicarmi più o meno che fascia di prezzo ha questo brand?
Ho creato un sondaggio
1699 giorni faSposine sono indecisa sugli accessori per l’acconciatura…a me piacciono molto i fiori e pensavo ad un “accessorio”floreale da poter mettere tra i capelli ma non vorrei creare un effetto troppo carico..secondo voi cosa è più elegante e delicato?
Fotografi garanzie ANFM