Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
866 giorni fa
866 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
866 giorni faSecondo le vostre esperienze qualitativamente meglio una cucina Ernestomeda, Snaidero o Stosa?
866 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
866 giorni faBuongiorno cuochi, mio marito ed io stiamo pensando di cambiare forno, il nostro è dell'Indesit ma dopo nemmeno 5 anni di utilizzo inizia ad avere qualche problema ed usandolo praticamente tutti i giorni vorremmo un modello migliore e anche più...
950 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
950 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
952 giorni faCiao tutte, noi siamo incuriositi sia dal Giappone che dalla crociera tra i fiordi norvegesi.. Voi che viaggio avete fatto/farete? Consigli?
952 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
956 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
975 giorni faQuale compatibilità di segno è affine con il tuo? Gioca con noi e scoprilo con questo test! Scegli la scollatura sulla schiena che preferisci tra queste quattro proposte! 👗 *** Vai al post successivo 👉 Scegli il gusto della torta!
Ho partecipato al post di Antonella
975 giorni fa
Ho creato un post
976 giorni faCiao ragazze! Ho un paio di domande per chi ha fatto stringere le fedi Unoaerre. 1) È possibile far stringere le fede da un qualsiasi orafo o deve essere necessariamente un rivenditore Unoaerre? 2) È possibile farla stringere solo di mezza misura?3)...
977 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
977 giorni faAiutatemi per favore, sono in crisi per la scelta della location: -baglio Margi (problema parcheggio piccolo) -casale degli aranci (dispersivo e troppi momenti nel pesto)-Villa felicia (scenografia eccessiva???)
977 giorni faBuongiorno! Ieri ho avuto un nuovo appuntamento in atelier (il quarto) e devo dire che mi sono trovata molto bene… l’avrei probabilmente anche scelto se non avessi avuto un altro appuntamento per la settimana prossima ed un po’ di timore per la...
Fotografi garanzie ANFM