Colorno, Parma · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborha
427 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
428 giorni faBuongiorno ☀️ Avete già comunicato ai vostri cari che avete deciso di compiere il grande passo? Vi va di raccontarmi le vostre esperienze? Io sto preparando un pranzo con entrambe le famiglie 🤞🏼
Ho partecipato al post di Anna95
429 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
429 giorni fa
430 giorni faPremessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
430 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio sto cercando di capire quante gonne da sera dovrei avere per la giornata. Ovviamente non voglio esagerare, ma mi piace l'idea di avere opzioni per il ricevimento e altri momenti speciali. Voi quante ne avete o...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
430 giorni fa
430 giorni faIl. Sito Etsy è affidabile per acquistare bomboniere?
Ho partecipato al post di Jen
430 giorni fa
430 giorni faVoi come state organizzando?
Ho partecipato al sondaggio di Iolanda
430 giorni fa
430 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
430 giorni faCiao, sto organizzando le mie nozze ispirandomi alla serie Bridgerton e sono molto indecisa sulla scelta degli orecchini. Il modello con il fiore e la perla mi sembra molto adatto, richiama un mood barocco e vintage, ma temo che sia troppo piccolo....
430 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi , ma prima di tutto, ad aprile parteciperò al matrimonio di una mia carissima amica! Non vedo l'ora di festeggiare con lei, ma sono anche super emozionata per il mio grande giorno che si...
430 giorni faIn pieno agosto quale mi consigliate come fiori sono indecisa tra rose rosse che amo oppure i girasoli
430 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
Fotografi garanzie ANFM