Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
924 giorni fa
Ciao a tutti! I preparativi procedono e a breve inizierò il giro in cerca della bomboniera "perfetta" 😅 Sono in alto mare.. Non saprei davvero cosa potrebbe piacere a me e agli ospiti.. 🤦🏻♀️ Vi andrebbe di condividere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
936 giorni fa
Ciao a tutte… sono particolarmente in crisi perché non mi è mai capitato di andare a un matrimonio in questo periodo dell’anno e non so proprio cosa indossare! È di giorno e sinceramente non so proprio cosa possa essere più adatto…avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Serena
940 giorni fa
Buongiorno a tutti 🥰 Sto cominciando a cercare spunti per gli abiti delle damigelle che nel mio caso sono amiche che arrivano da regioni differenti e con fisicità totalmente diverse quindi stavo ponderando acquisto online cosicché possa arrivare a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
999 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini , abbiamo ultimato le prime stampa delle nostre partecipazione da portare giù in Puglia ai miei parenti 😍😍 unica occasione per la consegna a mano !! Siamo super emozionati ❤️👨👩👧❤️ Abbiamo utilizzato una carta Perlata...
Ho caricato una foto nel post di Chiara Badalucco
1026 giorni fa
Ciao a tutt* il tema del nostro matrimonio sarà l'albero della vita e sto cercando idee carine in proposito se avete idee o foto da farmi vedere ne sarei felice 🥰
Ho caricato una foto nel post di Gaia Marcantonio
1030 giorni fa
Ciao a tutte sposine, non so davvero come fare per integrare nel mio matrimonio le bomboniere che vorrei prendere. Mi spiego. Il mio matrimonio non ha un vero e proprio tema, ma in generale è sui toni lavanda e sullo stile green reciclo. (le...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1031 giorni fa
Buongiorno, ripropongo il mio dubbio e se avete foto le potreste condividere... Sto progettando i centri tavola x tavolo tondo , ho scelto dei vasi a diversi livelli con candele e fiori/cristalli in immersione. Forse posizionati su specchio e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1036 giorni fa
Buongiorno... Purtroppo fino ad adesso non ho avuto modo e tempo di fare un giro per vedere per il mio abito da sposa. Credo di dover iniziare a vedere. Non voglio spendere tanto, non cerco un abito classico o bianco... Cosa mi consigliate? Anche...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1041 giorni fa
Ciao a tutte! Noi abbiamo scelto il tema musica! C è qualcuno che lo ha scelto? Consigli, idee??? Grazieeee ❤️
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amanda
1049 giorni fa
Ciao a tutti, vi scrivo perché in atelier mi hanno detto di portare per il giorno del matrimonio un mini beauty con salviettine per il sudore, crema mani,crema piedi e gambe. Voi avete qualche suggerimento in particolare? Avete usato una crema che ha...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1050 giorni fa
È passata già 1 settimana dall'inizio del nostro percorso di vita insieme , il 1 passo verso l'altare ! Quest'anno, per vari motivi abbiamo voluto anticipare e ci siano sposati in comune ( e abbiamo fatto un oranzo con parenti più stretti ) poi il...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
1080 giorni fa
Buonasera😘 sto cercando un’animazione per i bambini a Roma, in particolare ci sposeremo a Cerveteri. Conoscete qualcuno che è bravo ed ha un buon prezzo?? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1122 giorni fa
Ciao a tutte... Vi scrivo x un parere Ci sposeremo a giugno 2024 e sarà un matrimonio il più eco sostenibile possibile. Noleggeremo le piante x decorare tavoli e location, così non ci saranno fiori recisi da buttare... Per restare nel tema ci stiamo...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
1142 giorni fa
Ragazzi buongiorno mi aiutate ? Mi date qualche consiglio non so che segnaposto fare. Ho parlato con il ristorante e mi ha consigliato di fare un segnaposto uguale per ogni invitato senza nomi personalizzati. Avrei bisogno di idee perché no ne ho la...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1158 giorni fa
Esiste un app su come organizzare i tavoli del matrimonio? io ho parenti che non si possono vedere 🙈 e se ci fosse un app intelligente che smisterebbe gli ospiti sarebbe 🔝😅
Fotografi garanzie ANFM