Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
657 giorni faBuongiorno ragazze Come avevo già scritto in altri post stiamo cercando una metà per il viaggio di nozze ad ottobre con 3 bimbi piccoli. Non sapendo che fare ci siamo rivolti in agenzia viaggi, la quale ci ha proposto una misera settimana alle...
Ho creato un post
657 giorni faBuongiorno a tutte Mi domandavo se fosse possibile preparare un matrimonio in 3 mesi?? Grazie
Ho creato un post
668 giorni faBuongiorno ragazze Cosa consigliate come viaggio di nozze per una coppia con 3 bimbi piccoli? E in che modalità Grazie
Ho creato un post
669 giorni faBuongiorno ragazze Volevo chiedervi quando avete dato le partecipazioni? Dite che 3 mesi prima sia troppo presto?Grazie
Ho creato un post
671 giorni faBuongiorno ragazze Volevo sapere quanto e' durato il vostro ricevimento di matrimonio Grazie
Ho creato un post
671 giorni faCiao ragazze Volevo sapere quanto e' durato in tutto il vostro matrimonio? Grazie
Ho creato un post
684 giorni faBuongiorno ragazze Finalmente io e il mio compagno avevamo trovato un'intesa sul giorno del matrimonio. Abbiamo incominciato a cercare una location e non abbiamo trovato nulla di disponibile....Si parla di un'attesa di 2-3 anni.Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
684 giorni faBuongiorno ragazze Dopo aver tanto desiderato questo giorno,purtroppo, non ho trovato nessuna location disponibile. La prima data disponibile e' prevista minimo tra 1-2 anni.Cosa mi consigliate di fare?Sono un po' demoralizzata
Ho creato un post
694 giorni faBuongiorno ragazze Vi scrivo perché sono un po' giu' , finalmente, mi dovrei sposare....l'unica cosa che mi rattrista e' non avere invitati . Vivo lontana e di conseguenza e' un grande impegno far spostare anche la mia famiglia.Inoltre, avrei tanto...
Ho creato un post
708 giorni faCiao ragazze Sono fidanzata da 10 anni con uomo che non fa altro che rimandare il matrimonio. Sono disperata da molti anni a questa parte non fa altro che farmi fissare date per poi trovare innumerevoli scuse e rimandare all'infinito.....non so più...
Ho creato un post
808 giorni faBuongiorno Domando cosa mi potete consigliare come trio,next to me ecc ecc..... Sono 2 gemelli che nasceranno a fine marzo...Grazie mille a chi mi darà suggerimenti
Ho creato un post
858 giorni faCiao ragazze Purtroppo, alcune mi conoscono già per alcune vicende legate all'intromissione di mia suocera in alcune vicende .... Oggi, il bimbo mentre ero a lavoro non e' stato bene non mi ha detto nulla e gli ha somministrato farmaci che non...
Ho creato un post
963 giorni faBuongiorno ragazze Volevo domandare a chi ha avuto una gravidanza gemellare la propria esperienza. Esami svolti, rischi ecc eccPurtroppo leggendo su internet mi sto preoccupando molto per eventuali rischi e problemi Grazie in anticipo
Ho creato un post
996 giorni faBuongiorno Ultimamente, gestite il mio bimbo di 15 mesi e' diventato davvero difficile. Dorme durante la notte ma durante il giorno e' incontenibile.Si arrampica ovunque, sempre in movimento, fa le capriole sul letto, sul divano ecc. ecc.Spesso sono...
Ho creato un post
1004 giorni faBuongiorno ragazze Vi scrivo per avere un consiglio ..lui,nonostante, le ferie non vuole mai recarsi in alcuna metà turistica ....passa tutto il tempo in casa possibilmente nel letto a dormire ecc.ecc..... Nei mesi antecedenti parla spesso di...
Ho creato un sondaggio
1060 giorni faBuongiorno Io per motivi che non vi sto a spiegare mi sposerò con cerimonia religiosa senza fare alcun ricevimento. Qualcuna di voi ha avuto questo tipo di matrimonio?Cosa ne pensate?Grazie
Fotografi garanzie ANFM