Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1556 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
1556 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho partecipato al post di Sara
1568 giorni fa
1569 giorni faBuonasera. noi viviamo al lestero e ci voremmo Sposare in Italia. Dobbiamo paghare allogio e viaggio x chi viene?
1569 giorni faCiao sposine, Che ne pensate riguardo la tematica bomboniere? Per noi quelle robe anni ‘90 che dimentichi o butti assolutamente no, pensavamo di devolvere in beneficenza la somma indicativa che ci eravamo dati a budget e consegnare la foto ricordo...
1569 giorni faSe diciamo Very Peri, cosa ti viene in mente? 🤭 Questo è il nome del Color of the Year Pantone 2022, una gradazione di blu tendente al violetto con una leggera punta di rosso: si tratta di una sfumatura sofisticata e decisa, di quelle che non passano...
1571 giorni faQuale griffe preferite e perché? Io preferisco Miccio perché lo trovo elegante e raffinato. E adesso dite la vostra
1571 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
1572 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio secondo voi come colore del tema cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Maria
1572 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
1572 giorni fa
1581 giorni faSalve a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio per il colore del vestito delle damigelle. Le decorazioni floreali e il mio abito e quello di mia figlia saranno tutti in bianco e per le damigelle adulte pensavo di spezzare con un colore sempre...
Ho partecipato al post di Silvia
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
1581 giorni fa
1581 giorni faSalve sposa e sposi, Sto curando io la parte grafica del matrimonio e vorrei far stampare a breve i libretti messa. Voi li ritenete essenziali? Io credo li manderò in stampa, ma non vorrei fare quei libricini da 30 pagine, quanto piuttosto qualcosa...
1582 giorni faCiao ragazze, premetto che la base è la medesima, perché mi piace qualcosa di semplice, ma il trucco degli occhi è un po’ differente. A voi quale piace di più?
Fotografi garanzie ANFM