San Severo, Foggia · Da Novembre 2021
- Super Sposa
- 3.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
618 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
618 giorni faCiao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
618 giorni fa
618 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
Ho partecipato al sondaggio di Giada
618 giorni fa
618 giorni faCosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
Ho partecipato al post di Alessia
618 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
618 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
618 giorni fa
618 giorni faCiao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho aggiunto dei cuoricini colorati, un po’ perché mi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
618 giorni fa
618 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho partecipato al post di Federica
618 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jihane
618 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
618 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
633 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM