Fino Mornasco, Como · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1251 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1251 giorni faCiao Sposo! 🤵 Fai sognare delle Admin romantiche e raccontaci: dopo quanto tempo hai fatto la proposta? 💍 *** Vota, commenta e raccontaci! 😍
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1251 giorni fa
1251 giorni faBuongiorno Sposo! 🤵🏻 Parliamo di 👨❤️👨 convivenza 👩❤️👨 C'è chi preferisce iniziarla dopo le nozze, chi prima.. E tu, a quale categoria appartieni? *** Vota e facci sapere che ne pensi con un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto...
1251 giorni faCiao a tutte, che budget avete ?
Ho partecipato al post di Anna
1251 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
1252 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1252 giorni fa
1252 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1253 giorni fa
Ragazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1253 giorni fa
1253 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1253 giorni fa
1253 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1253 giorni fa
Buongiorno ragazze non scrivo mai,ma vi leggo sempre ♥️ Datemi un consiglio.. ci sposiamo il 10/06/2023 ed ancora non abbiamo scelto nessun tema, mi sento un c…o confuso 😅😂 Voi in base a cosa avete scelto? Grazie a chi risponderà e mi schiarirà le...
Ho partecipato al post di Roberta
1253 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM