Alpignano, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa VIP
- 6.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
733 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
733 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
756 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
762 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
785 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui piace giocare al computer. Ed il mio fm...
785 giorni faPer le amiche più vicine, ho deciso di realizzare dei portaconfetti più importanti. Realizzati home made da mia suocera, apribottiglia tema viaggio 😍 Vi piace?
785 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
795 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
797 giorni faCiao a tutti, vorremmo sposarci nel 2025 ma siamo indecisi come data e periodo, 14 giugno oppure 13 settembrer? voi che ne dite? sovviamente la ceertezza sul tempo ormai non esiste, ma secondo voi il 13 settembre è più incerto?
797 giorni faciao a tutt*! noi pensavamo di sposarci in giugno 2025, e stiamo dando un'occhiata alle location che ci permettessero di fare tutto insieme: cerimonia civile, ricevimento, pranzo e serata tutto nello stesso posto. stiamo iniziando a chiedere...
810 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
811 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
811 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
812 giorni faCiao a tutti, come da titolo sono indecisa sulla torta. Opzione numero 1 è quella che avevo scelto, perché più originale, ha i colori del matrimonio cioè il “rosso e bianco”. L’opzione numero 2: è più classica, i fiori che metterebbe il fiorista...
812 giorni faSecondo voi è più elegante la voce maschile o femminile in chiesa che canta?
812 giorni faaiuto la location che mi piace ha solo le ultime date disponibili 18 agosto e 28 ottobre da premettere che il 26 ottobre si mette l’ora legale 😭😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM