Molfetta, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
891 giorni faBuongiorno sposine, ieri io e fm abbiamo fatto il processetto e le pubblicazioni in chiesa sono state affisse oggi! Volevo chiedere a chi ha già fatto questo passo, in comune si possono già portare e affiggere o bisogna aspettare la promessa? ( la...
Ho creato un post
901 giorni faBuonasera ragazze! Qualche sposa 2024 che è stata chiamata per fare la conviviale il 10 dicembre?🥰
Ho creato un post
901 giorni faBuonasera a tutte sposine, nonostante l'ora non riesco a dormire. So che non riguarda l'organizzazione o il giorno del matrimonio stesso ma a 5 mesi e mezzo da esso mio fratello, mio testimone, senza dire niente a nessuno ha fatto il concorso per...
Ho creato un post
923 giorni faCiao a tutte/i sposine/i sono una sposa aprile 2024 e mi sposerò a villa Carafa.. conoscete qualcuno che fa spettacoli pirotecnici o piromusicali che non sia quelli consigliati da Villa Carafa? Perché ci sto parlando già per i preventivi ma non mi...
Ho creato un post
947 giorni faBuongiorno a tutte sposine, sono una sposa aprile 2024 e ad oggi non ho ancora notizie riguardo la conviviale a villa Carafa dopo le 1000 chiamate fatte.. qualche sposina 2024 a villa Carafa che ha notizie o novità a riguardo? Perché sto iniziando ad...
Ho creato un post
970 giorni faSalve a tutte sposine, mi sposo ad aprile e sto iniziando a raggruppare le idee di cosa posso fare il giorno del matrimonio. Sono sempre stata abbastanza chiara in tutto tanto che ho quasi tutto già prenotato/organizzato ma se c'e qualcosa che mi sta...
Ho creato un post
1010 giorni faCiao a tutte sposine, tra qualche mese ho l'appuntamento con il dj per la scelta delle canzoni.. e se sono qua a scrivere è perché sono in completa crisi per la canzone da mettere al nostro ingresso in sala e al taglio della torta.. voi che canzoni...
Ho creato un post
1307 giorni faCiao a tutte ragazze, sono una sposa 2024 e ho già bloccato la data alla chiesa dei nostri sogni, dove abbiamo sempre voluto sposarci. Ora arriva il punto dolente.. io e il mio fm siamo di due paesi diversi ma conviviamo nel suo paese. Dato che ci...
Ho creato un post
1376 giorni faCiao 😊 ho notato che ti sposi anche tu il mio stesso giorno e siamo anche vicine!
Ho creato un post
1489 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio. Mi sposerò ad aprile 2024, oggi vado a confermare la sala e vorrei avere qualche consiglio sul bloccare la data alla chiesa. So che è abbastanza presto ma ho scelto col mio fm una data abbastanza...
Ho creato un post
1491 giorni faBuon pomeriggio sposine, sono una futura sposa 2024 e sto iniziando a girare per prenotare almeno la sala, la chiesa e il fotografo. Dopo aver visitato qualche sala io e il mio futuro marito abbiamo deciso di optare per villa Carafa ad Andria....
Fotografi garanzie ANFM