Terracina, Latina · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
1072 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
Ho partecipato al post di Giada
1073 giorni fa
Ho creato un post
1073 giorni faDomandina semplice ma che a volte fa piacere... Come state? Sono periodi frenetici, in cui non ci si ferma mai... Mille cose a cui pensare, mille problemi da risolvere e altrettanti che se ne creano e spesso, almeno io, mi scordo di fermarmi un...
Ho partecipato al post di Deborah
1073 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1073 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
1073 giorni fa
1073 giorni faSono indecisa sui centrotavola? Voi cosa mi consigliate? Amo i fiori e al mio matrimonio i fiori saranno tutti colorati e di diverso tipo. In più ci saranno delle decorazioni in legno come per esempio il nome del tavolo.
Ho partecipato al post di Rosa
1073 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
1073 giorni fa
1073 giorni faCiao a tutte😊 Oggi vi propongo un dubbio, sperando che voi da “esterne” possiate darmi un parere obiettivo: sabato scorso a pranzo parlavamo con mia mamma degli invitati al matrimonio, ed ho scoperto che ci sono alcuni parenti che lei non...
Ho partecipato al post di Roberta
1073 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1073 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana e Ciro
1073 giorni fa
1073 giorni faCiao a tutte! Chi ha scelto le fedi comode come si è orientata per la misura? A me la 12,5 sta perfetta, ma l'orafo teme possa starmi stretta in estate; la misura 13 mi sta altrettanto bene, non mi scivola via, ma ho sentito dire che le fedi comode...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM