Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 8.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
382 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
382 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
382 giorni faCiao a tutti La nostra location ci ha detto che loro possono accomodare (staff a parte) un massimo di 80 persone per stare in un'unica sala, e ma che se scendiamo sotto i 70 invitati pagheremo una penale. Adesso noi vogliamo fare un calcolo per...
382 giorni faMenu: per il secondo, cosa mi consigliate?! pesce o carne?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
382 giorni fa
382 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
382 giorni faNon ci credo… conosco persone che non si sposeranno prima del 2027 ma stanno già organizzando tutto!
449 giorni faSempre difficile accontentare tutti i palati
449 giorni faSecondo voi è meglio dopo il dolce principale ..
449 giorni faQualcuno é già stato in questi posti? Consigli?
449 giorni faAiutoooo Ci date un consiglio!?
Ho partecipato al post di Sara
449 giorni fa
449 giorni faNoi abbiamo deciso di non avere pesce al nostro matrimonio. Mi sorge un dubbio secondo voi è meglio due primi con carne o uno con carne uno vegetariano?
453 giorni faCiao a tutt*, dubbio esistenziale, mi sposerò con il mio compagno questo dicembre e stavo pensando: bouquet si o no? A me l'idea piace, al mio compagno non convince. Secondo me è una convinzione che il bouquet sia esclusivamente da sposA. Fatemi...
453 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
453 giorni faCiao, nel fare l’ordine delle bomboniere ne considerate qualcuna in più di scorta (e se sì, quante?) oppure indicate il numero preciso?
Fotografi garanzie ANFM