Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 8.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
1078 giorni faE' un dato di fatto: quanto regalare ad un matrimonio è il grattacapo di ogni invitato di nozze (o almeno è così per la maggior parte). Superato il "come", se busta o bonifico, arriva la fatidica domanda: "e adesso quanto gli mettiamo?" Dovrebbe...
Ho creato un post
1111 giorni faIl colore/non colore per eccellenza nei matrimoni si sa, è il BIANCO. Il bianco è un colore che non passa mai di moda e rispecchia perfettamente la purezza della sposa: per questo è perfetto per realizzare gli allestimenti del giorno del sì,...
Ho creato un sondaggio
1133 giorni faBuongiorno spose! Come procedono i preparativi? Avete già pensato a come intrattenere i vostri ospiti? Il vostro matrimonio è, tra le altre cose, una festa. E ogni festa, per essere tale, deve essere divertente. L’intrattenimento degli ospiti al...
Ho creato un sondaggio
1156 giorni faCiao ragazze! Buon lunedì e buona settimana Voi che confetti avete scelto/sceglierete? Io adoro i confetti ma sinceramente non mi ero mai posta la domanda "che marca sono?" perciò ora mi trovo in difficoltà Vi metto qui le marce più conosciute e vi...
Ho creato un sondaggio
1162 giorni faBuon pomeriggio! Sto iniziando a far preparare la bozza delle partecipazioni e mi è venuto un dubbio. Voi avete optato per usare un unico font/carattere oppure ne avete messo più di uno? Se vi va postate le vostre partecipazioni Vi leggo
Ho creato un sondaggio
1169 giorni faBuongiorno ragazze!! Ma voi addobberete anche la casa dello sposo? Farete solo interno o anche all'esterno?Il mio fm vorrebbe non mettere nulla ma a me sembra un po' bruttino sinceramente.Avevo pensato almeno qualcosa sul portone, sulla porta di casa...
Ho creato un post
1177 giorni faCiao ragazze buon pomeriggio e buon inizio settimana. Mi è sorta una domanda. Noi abbiamo scelto il tema che farà da filo conduttore e cioè i viaggi. Avremo le partecipazioni/menù/libretto ecc tutto coordinato, le scatoline lancia riso coordinate e...
Ho creato un post
1181 giorni faBuon pomeriggio ❤️ Tra pochi giorni è San Valentino, quante di voi conoscono la sua storia e il motivo per cui è il santo degli innamorati? La sua intera esistenza venne spesa all’insegna della carità e dell’umiltà e fu costellata di interventi...
Ho creato un sondaggio
1182 giorni faBuon pomeriggio sposine e sposini, cosa ne pensate degli inviti per il solo taglio della torta? Lo farete?
Ho creato un post
1191 giorni faVoi cosa ne pensate? Vi leggo
Ho creato un post
1240 giorni faBuongiorno sposine! Oggi vi scrivo per chiedervi un parere. Vorrei far fare da testimone, oltre che a mia sorella, anche mia cugina ma il mio fm ne avrà soltanto uno. Non mi piace la differenza dei testimoni pertanto lascerò perdere. Ho pensato di...
Ho creato un sondaggio
1253 giorni faBuongiorno community, ho bisogno di un vostro parere riguardo la scelta del fotografo. Siamo molto indecisi tra due: - il primo costa 1.100€ in più rispetto al secondo, le foto sono decisamente più belle colori più vivi ma il video dura meno (per noi...
Ho creato un post
1267 giorni faCosa devo ricordarmi di chiedere alla location quando vado lì a parlare con il responsabile? ❓❓❓❓❓ Vi scrivo qui 8 domande che sono state per me fondamentali quando cercavamo la nostra location e che ci hanno permesso di avere tutto chiaro. 👇👇👇👇 1....
Ho creato un sondaggio
1273 giorni faCiao a tutte! Stiamo cercando il fotografo. Siamo molto combattuti sul fare anche il video, ci hanno chiesto prezzi a nostro parere esagerati per 10 minuti di video con la musica. Voi cosa avete fatto? Vi siete pentiti a posteriori della scelta che...
Ho creato un sondaggio
1287 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
Ho creato un post
1288 giorni faBuongiorno community! Io e il mio fm già conviviamo e il giorno del matrimonio andremo a prepararci nelle case delle nostre rispettive famiglie. Non volevo però lasciare totalmente spoglia la nostra casa, stavo pensando di appendere sulla porta...
Fotografi garanzie ANFM