Bari, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
676 giorni faBuongiorno care sposine, noi ci sposeremo al San Tommaso. Chi di voi si é sposata lí e puó dirmi quale menú posso scegliere ? Primo di Pasta con pesce e Secondo di carne? Vi sarei molto grata... Cosa avete preso voi ?
Ho partecipato a un sondaggio
676 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
Ho partecipato al post di Veronica
680 giorni fa
680 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
680 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al post di Alba
683 giorni fa
683 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
Ho partecipato al post di Jessica
683 giorni fa
685 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
685 giorni faBuongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
686 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
686 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Ho creato un post
686 giorni faBuongiorno sposine, a me manca qualcosa di vecchio e qualcosa di prestato. Voi cosa avete? Qualcosa di nuovo e qualcosa in blu c'è l'ho...
Ho partecipato al post di Terry
686 giorni fa
687 giorni faIl prete ci ha dato finalmente l’ok ad andare in stampa 🤩… ma quanti ne dovrei stampare? La fioraia ha detto circa 2 per banco: sono 14 banchi per lato e quindi 28 totali, diventerebbero 56 + quelli per i ruoli (prete, sposi, testimoni e lettori,...
Fotografi garanzie ANFM