Marmirolo, Mantova · Da Giugno 2022
Sognatrice, ambiziosa, 100% Virgo ♍️
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1243 giorni faBuongiorno sposə e futurə sposə ✨ Siamo entrati nel mese più magico dell’anno e quindi oggi vi propongo un sondaggio dolce 🍬 Parlando di bomboniere, confetti e confettata, vorrei chiedervi come organizzerete (o come avete organizzato) la consegna dei...
Ho creato un post
1250 giorni faBuongiorno! Il 2022 si sta avviando verso la fine ed è il momento di chiedersi: a che punto siamo con i preparativi? ✨ Con questo post condividiamo quindi i nostri piccoli grandi “traguardi” delle nozze e della vita di coppia raggiunti in questo mese...
Ho creato un sondaggio
1253 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
Ho creato un post
1260 giorni faBuongiorno sposə! Mi sto guardando attorno in cerca degli abiti per le mie damigelle (ne avrò quattro). Stavo valutando anche la possibilità di acquistarli online e, cercando appunto su Internet, ho trovato un sito dedicato agli abiti da sposa, da...
Ho creato un sondaggio
1266 giorni faBuon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
Ho creato un sondaggio
1276 giorni faBuonasera community 🌟 Io e Fm stavamo pensando di proporre il cosiddetto “piatto sorpresa” post-cena: in particolare pensavamo ad una “semplice“ pasta aglio olio e peperoncino. Voi che ne pensate? Tenete conto di due caratteristiche del nostro...
Ho creato un post
1288 giorni faCiao a tuttə! Mi sposerò a settembre 2023 e stiamo pensando alla luna di miele…MA: io non ho mai preso un aereo in vita mia, quindi non so cosa aspettarmi! 🙇🏼♀️ L’unica cosa che so di per certo è che sono claustrofobica e, purtroppo, soffro di...
Ho creato un post
1293 giorni faBuongiorno a tutta la Community! Prosegue questa settimana, il weekend si avvicina e per noi che abbiamo deciso di dare un’impronta handmade alla maggior parte delle componenti delle nostre nozze, il weekend significa “lavoro extra” ✏️✂️📏 E proprio...
Ho creato un post
1296 giorni faCiao a tuttə le spose e gli sposi! Io e fm stiamo pensando all’intrattenimento dei nostri invitati, tutti adulti con solamente un paio di bambini. Avete qualche gioco/attività coinvolgente da consigliarci?? Siamo aperti a tutto!! Scatenatevi 😎😎😎
Ho creato un post
1308 giorni faSpose e sposi 2 Settembre 2023 a Mantova e provincia, ci siete?? 👰🏼♀️🤵🏼♂️ Come procedono i preparativi?? 💒
Ho creato un sondaggio
1370 giorni faCiao a tutta la community! Vi scrivo per chiedervi un consiglio…considerando che avrò all’incirca 100 invitati, tutti adulti (a parte un paio di bambini), e che le disporrò all’ingresso della chiesa per la cerimonia religiosa, quante Wedding bag mi...
Ho creato un post
1383 giorni faLe foto sono i ricordi che vivono nella nostra mente e nel nostro cuore, portati su carta. Diventano quindi tangibili, ripercorribili e condivisibili con chi amiamo. Allora, cos’è più importante dello scegliere un fotografo attento, che non si lasci...
Ho creato un post
1412 giorni faCiao colleghe sposine/future sposine! 👰♀️ Mi rivolgo a voi per una domanda che mi gira in testa da qualche settimana….premetto che mi sposerò l’anno prossimo e sono nel pieno dell’organizzazione per quanto riguarda la “suddivisione” degli invitati....
Fotografi garanzie ANFM