Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 7.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2212 giorni fa
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2217 giorni fa
Ieri ho scritto un post in cui chiedevo consigli su un passeggino comodo, con ruote grosse, maneggevole, robusto e allo stesso tempo abbastanza leggero. Dopo ore di ricerche in internet ho trovato questi due...qualcuna ha acquistato qualcosa di...
Ho partecipato al post di Elisa
2217 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2235 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2253 giorni fa
Cosa avete scelto?? E perché?? Il motivo è quasi più importante dell’oggetto in sè...e se avete foto mi farebbe piacere vederle!! 💕🎀
Ho partecipato al post di Francesca
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Spera
2259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Spera
2259 giorni fa
Ciao ragazze.. ho una bimba di 1 anno, ed ultimamente sento aumentare la voglia di un secondo pupo...il mio istinto materno è molto spiccato..guardo spesso mamme con neonati ,e rimango incantata...ho sempre sognato figli vicini di età, che...
Ho partecipato al post di Erika
2259 giorni fa
Ho partecipato al post di Klaudia
2259 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2260 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Hila
2268 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hila
2268 giorni fa
Buongiorno mamme e future mamme, lunedì apriremo la lista nascita e sulla questione marsupio abbiamo poche idee e ben confuse! Quello che cerchiamo è un marsupio che ci accompagni negli anni, non solo il primo! Quindi che regga un peso almeno fino a...
Fotografi garanzie ANFM