Piandimeleto, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2014
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta..... Visualizza altro
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta.. mettendosi in ginocchio.. 😊 ancora non mi sembra neanche vero.. Siamo giovani abbiamo 20 anni tutti e due, ma ci vogliamo spianare..
- Sposa Precisa
- 1.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3550 giorni faCiao!!di dv siete di preciso??
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze!! Si ethan con una settimana di anticipo è venuto al mondo.. travalio andato alla grande.. iniziano le contrazioni alle 4 di mettina,resisto e non andiamo in ospedale fino alle 17 45.. mi ricoverato x via di poco liquido... ma poca...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze!! Vi volevo far vedere il nostro ultimo acquisto.. nn abbiamo decorato tt la cameretta xk siamo in affitto e il proprietari nn vuole.. ma nn c'è problema.. sabato abbiamo comprato il lettino.. ma a parte il lettino che abbiamo montato il...
Ho creato un post
3638 giorni faCiao ragazze!! Ieri pomeriggio io e il mio Fm siamo andati a comprare il trio cn i miei,dato che hanno deciso di regalarcelo loro.. sn contentissima lo adoro e non vedo l'ora di usarlo!! Ve lo mostro.. ditemi i vostri pareri..
Ho creato un post
3689 giorni faCiao ragazze!! Sn di 24 + 3 e abbiamo iniziato a pensare al trio. .. che ne dite di questo? ? Si chiama high trek della bebè confort.. qualcuno la aquistato?? Cm vi siete trovate??
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze!! Stamattina ho scoperto che è un bel maschietto! ! Sono contentissima! !! Mi sono sbagliata completamente!! Ero convintissima che era femmina e invece maschio!!!
Ho creato un post
3727 giorni faCiao ragazze sn a 19 +00 settimane e fino adesso usavo reggiseni quelli cn ferretti e coppe ma iniziano veramente a darmi farstidio..la mia domanda è.... ci sn reggiseni particolari da usare in gravidanza?? Se è si k mi consigliate?? Grazie mille...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao!!! Volevo solo condovidere la nostra gioia!! Stiamo per arrivare al 5 mese!! Ancora nnt sesso aspettiamo febbraio cn morfologica... nn vediamo l'ora! ! Che ne dite cm nomi, Femmina: Cloe Maschio: hitan???
Ho creato un post
3760 giorni faCiao ragazze!! Dal titolo già si capisce.. mi sto riempendo di brufoli.. veri e propri brufoli.. è normale?? Cioè vi è successo ank a voi?? Sn di 4 mesi.. fatemi sapere ciao!!!
Ho creato un post
3791 giorni faCiao ragazze!! Io ho dei cani nelle proprie cuccie e naturalmente ogni giorno vado a pulire tt I loro bisogni... ma adesso sn incinta e il gine mi ha detto che nn posso.. ma secondo voi nn posso neanche cn guanti e mascherina?? X ora lo fa il mio...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze stamattina mi sn svegliata cn 38 di febbre e cn la gola talmente infiammata da nn parlare.. vi volevo chiedere si può prendere il tachiflu in gravidanza??
Ho creato un post
3811 giorni faCiao ragazze!! L'altro giorno parlavo cn mia madre che mi diceva che secondo lei lo spek lo posso mangiare xk è affumicato.. secondo voi??Nn so se sono immune ancora alla toxo quindi x ora nn mangio nnt.. sicuramente cn tt le vostre esperienze ne...
Ho creato un post
3815 giorni faCiao ragazze!! Ho 21 anni e sn di sei settimane.. volevo chiedervi ank alla mia età si consiglia di usare degli oli x le smagliature??
Ho creato un post
3835 giorni faCiao ragazze cm ho parlato nell'altro topic del test di gravidanza oggi è stato confermato dalle analisi delle urine in ospedale.. sn incinta a! !! E adesso?? La ginecologa mi ha dato l'appuntamento x il 7 novembre.. ma fino a quel punto che devo...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao ragazze oggi a un giorno prima delle rosso ho fatto un test.. dato che cm ho detto nel topic precedente mi sn rovinata un ginocchio e devo presero dei medicinali ho fatto il test è secondo me è positivo.. secondo voi??
Ho creato un post
3837 giorni faCiao ragazza voglio un po sfogarmi cn voi.. giovedì al lavoro sono scavata e guardate un po cosa ho cambiato? ? Ho storto il ginocchio. . Praticamente ho stirato tt ciò che potevo stirare in un ginocchio.. adesso ho 4 settimane cn tutore e stampelle...
Fotografi garanzie ANFM