Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Master
- 10.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3228 giorni fa
Ciao ragazze volevo comprare un fiocco nascita diverso dal solito e non spendere un importo esagerato. Voi dove l avete comprato?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3300 giorni fa
Ragazze sono in.crisi a giugno luglio e agosto ho due matrimoni e una.comunione in.sicilia...ma.non ho idea dove poter acquistare dei.vestiti da cerimonia e non so come calcolare le taglie da una taglia 40 naturalmente non mi entra più n ulla...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3352 giorni fa
Ciao ragazze,carnevale si avvicina,voi maschererete i vostri piccoli???angelica ha solo due mesi ed essendo troppo piccola non volevo farla soffrire con un abito di carnevale,scomodo e poco pratico anke x prenderla in braccio!da h e m ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Love
3392 giorni fa
Ragazze sapete se posso usarlo? La farmacista dice di si ma sul foglietto illustrativo dice no per donne in gravidanza o che allattano.... io sono a 22+6
Ho caricato una foto nel post di Erika
3442 giorni fa
Salve ragazze....è da tanto che non vi scrivo......Sono a 13+4...e da martedì scorso sto con dolori alla schiena e alla pancia.....giovedi ho chiamato la gine e mi ha visitata e mi ha detto che il mio utero (retroverso ) ancora non si gira e che...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3452 giorni fa
Ciao future mammine! Quale culla avete scelto per il vostro pargoletto? Fotofotofoto! Io prenderò la next to me per i primi mesi (la trovo pratica dovendomi spostare dall'Abruzzo alla Puglia posso trasportarla) e poi per il lettino...ancora non lo so...
Ho caricato una foto nel post di Stefy89Dg
3462 giorni fa
Ciao raga. Lunedì ho fatto il primo tracciato. Le infermiere dell'ospedale ke mi hanno fatto nn mi hanno detto niente (solita gente con taaanta voglia d lavorare), e mi hanno detto d consegnarlo alla dottoressa del reparto. Prima d consegnarlo ho...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3470 giorni fa
Ciao future mammine, mamme,zie e tutte! Qui è una zia che scrive per cercare suggerimenti! A Gennaio nascerà il figlio di mia cognata (sorella di fm) e a marzo la seconda figlia di mio fratello. Come feci per la mia prima nipotina,vorrei realizzare...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3476 giorni fa
Ed ecco...ora m sento completa e felice...sono stanca per le poche ore d sonno ma tanto tanto innamorata del mio bimbo. Auguro a tutte le donne di provare questa fantastica emozione
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3484 giorni fa
Ciao a tutte Scorsa settimana ho scoperto d essere in dolce attesa Sono si 5+2, sono tanto felice ma allo stesso tempo anche un po preoccupata x questa nuova avventura, già da sabato tutt'e le analisi x iniziare questa avventura, a voi come va ??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3496 giorni fa
Ciao a tutte mancano meno di due mesi al 19 novembre data presunta e il mio pancione cresce non vedo L ora di essere a lunedi per L ecografia del 3 trim. quella di accrescimento, qualcuno L ha già fatta? È minuziosa come è stato per la morfologica?...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3503 giorni fa
Voi lo avete comprato? Oggi ne parlavamo con la pediatra al corso pre-parto, lei lo consiglia per evitare che i nostri piccoli assumano delle brutte abitudini specialmente per dormire e che abbiano bisogno sempre del contatto con la mamma. Io lo...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3505 giorni fa
buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!
Ho caricato una foto nel post di Dani
3507 giorni fa
Ciao ragazze...Sto diventando matta perché la notte non riesco a riposare e fare le ore di sonno che vorrei. È da quando sono rimasta incinta che mi sveglio la notte tipo intorno alle 3 o alle 4 e poi non riesco più a dormire..mi giro mi rigiro,mi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pasqualina
3525 giorni fa
Buongiorno a tutte...volevo farvi una domanda quanto tempo prima di partorire avete preparato la valigia.? Io partorisco a dicembre e ho chiesto all ospedale la lista x il mio bambino Ma x me nn so minimamente cosa devo comprare che mi può servire...
Fotografi garanzie ANFM